Marino, ADA: sul Divino Amore ora sospensiva e annullamento Il comitato Argine via Divino…
Marino: al Tea&Novels amore e atmosfera vittoriana
13/12/2017Questo articolo è stato letto 2212 volte!
Marino: a Punto a Capo Onlus torna il Tea&Novels domenica 17 dicembre con atmosfere vittoriane e brani sull’Amore
Quest’anno ci siamo superati. Il Tea&Novels quest’anno, nella nuova sede, si ammanterà di una suggestiva atmosfera vittoriana, grazie all’allestimento di Patrizia Morgantini, a cui si deve il format, e Maria Grazia Giombetti.
Domenica 17 dicembre alle ore 17,30, vi invitiamo ad assaggiare tè e dolci nella sede di Punto a Capo Onlus in Corso Trieste, 45 a Marino, La Casa dei Sogni, per emozionarvi con tanti testi che parlano d’amore.
Sì perché il tema di quest’anno è proprio l’Amore nelle sue mille sfaccettature.
L’Amore dei poeti.
L’Amore della gioventù.
L’Amore della quotidianità.
L’Amore perso, quello ritrovato.
L’Amore che è illusione, quello che è passione pura.
L’Amore silenzioso, l’Amore malato e quello cieco e felice.
L’Amore è quello che in un modo o nell’altro ci tocca tutti e ci emoziona e gli autori che abbiamo scelto, siamo certi, vi toccheranno nel profondo.
Da Andrea Camilleri a Sándor Márai, passando per Alda Merini, Jacques Prévert, Luciana Littizzetto, Wisława Szymborska, Charles Bukowski, Salvador Novo e un giovane romanziere castellano che ha il talento innato di dipingere con poesia e delicatezza profonde ogni momento: Roberto Pallocca.
Racconti, brani rubati, poesie, canzoni, scene teatrali, un Tea&Novels di altissimo livello a cui siamo davvero orgogliosi di invitarvi, che vedrà anche una divertente sorpresa nella pausa.
Ora non vogliamo raccontarvi troppo, vi aspettiamo Domenica 17 dicembre alle ore 17,30 per condividere due ore di passione in un evento che, lo sa chi ha assistito alle edizioni precedenti, è una vera e propria esperienza unica!
Solo su prenotazione obbligatoria: 392 8349631.
Max 40 posti. Riservato ai soci Punto a Capo Onlus, chi non è socio potrà associarsi in loco (costo tessera compreso nel contributo minimo di 10,00€). Contributo minimo richiesto: 10,00€. Evento per raccogliere fondi per le attività della Onlus. Il contributo, essendo una donazione, potrà essere scaricato dalla Dichiarazione dei Redditi.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.