Dopo l’improvvisa scomparsa del compianto Renato Mastrostefano nuove nomine in Consiglio di Amministrazione, nuovo consigliere…
Banca Popolare del Lazio, Italo Ciarla nuovo Vice Presidente
31/10/2017Questo articolo è stato letto 4655 volte!
Ultimo passaggio nel rinnovamento della governance dell’istituto di credito
Nella prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Lazio, presieduto dal dott. Edmondo Maria Capecelatro in qualità di Presidente e con nuovo consigliere Paolo Bologna, si è proceduto a completare il rinnovamento della governance dell’istituto di credito con la nomina del vice presidente.
L’incarico è stato assegnato al rag. Italo Ciarla, già Segretario del CdA, al quale sono stati formulati gli auguri di buon lavoro da parte dell’intero Consiglio di Amministrazione.
A questo punto la Banca Popolare del Lazio, con l’animo triste per la grave perdita dello storico Presidente prof. Renato Mastrostefano, si avvia alla conclusione di un altro anno di successi sul campo, pronta ad affrontare nel migliore dei modi il 2018.
Related Images:
Giornalista per formazione, amante del buon vino e del buon cibo per tradizione, la comunicazione è il mio lavoro. Sono nato e vivo a Velletri, dopo alcune esperienze nei settimanali cittadini, ho intrapreso un percorso formativo in un quotidiano regionale che mi ha portato a conseguire il titolo di Giornalista Professionista. Poi sono entrato nel mondo della Comunicazione e ho cominciato ad approfondire le conoscenze nel mondo del vino diventando sommelier e relatore per i corsi FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori). Ho ideato e curo l’audio-blog www.enoagricola.org dedicato ai temi dell’enogastronomia.