SABATO 16 SETTEMBRE AD ANAGNI I NON VEDENTI VANNO IN FERRARI

SABATO 16 SETTEMBRE AD ANAGNI I NON VEDENTI VANNO IN FERRARI

14/09/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3605 vol­te!

SABATO 16 SETTEMBRE I NON VEDENTI VANNO IN FERRARI

Lo Scu­de­ria Fer­ra­ri Club Riga, l’Ui­ci con lo Scu­de­ria Fer­ra­ri Club Roma Cen­tro e Meta Maga­zi­ne orga­niz­za­no una gior­na­ta pres­so il cir­cui­to spe­ri­men­ta­le di Ana­gni

Lo Scu­de­ria Fer­ra­ri Club di Riga e l’Ui­ci (Unio­ne Ita­lia­na Cie­chi e Ipo­ve­den­ti), in col­la­bo­ra­zio­ne con lo Scu­de­ria Fer­ra­ri Club Roma Cen­tro e la testa­ta gior­na­li­sti­ca Meta Maga­zi­ne (www.metamagazine.it), diret­ta da More­na Man­ci­nel­li, in qua­li­tà di media part­ner, orga­niz­za­no per il pros­si­mo saba­to 16 set­tem­bre un’i­ni­zia­ti­va fino a oggi uni­ca nel suo gene­re in Ita­lia.

Oltre die­ci Fer­ra­ri fiam­man­ti saran­no mes­se a dispo­si­zio­ne degli oltre cen­to par­te­ci­pan­ti tra non veden­ti, ipo­ve­den­ti e loro accom­pa­gna­to­ri i qua­li potran­no gira­re in pista a bor­do di una ros­sa, affian­ca­ti da pilo­ti e gen­tle­man dri­ver esper­ti, che gli faran­no assa­po­ra­re il gusto del­la pas­sio­ne Fer­ra­ri. Due giri di pista cia­scu­no sul cir­cui­to, un buf­fet a bor­do pista con pro­dot­ti tipi­ci del ter­ri­to­rio, un ser­vi­zio foto­gra­fi­co, un video del­l’in­te­ro even­to ripre­so con tan­to di dro­ni. Un’e­spe­rien­za sen­so­ria­le tota­le e un per­cor­so tat­ti­le.

“La scom­mes­sa di que­sta che è solo la pri­ma di una serie di ini­zia­ti­ve — dichia­ra Vale­rio Pal­mi­gia­no, Pre­si­den­te del Scu­de­ria Fer­ra­ri Club Riga — è quel­la di affian­ca­re il mar­chio e la pas­sio­ne Fer­ra­ri al socia­le, avvi­ci­nan­do­li il più pos­si­bi­le alle per­so­ne, sen­za mai rinun­cia­re a un livel­lo alto di sti­le e qua­li­tà”.

“Gli osta­co­li che un disa­bi­le sen­so­ria­le vive ogni gior­no — dichia­ra Andrea Tit­ti, edi­to­re non veden­te di Meta Maga­zi­ne – non risie­do­no tan­to nel­la sua con­di­zio­ne cli­ni­ca, ma nel­la capa­ci­tà sua e del con­te­sto in cui si inse­ri­sce di inte­grar­lo sot­to ogni aspet­to del­la vita socia­le. L’e­ven­to di cui la testa­ta di cui sono edi­to­re è media part­ner, rap­pre­sen­ta un esem­pio di alta qua­li­tà ver­so que­st’o­biet­ti­vo. Anche i non veden­ti e gli ipo­ve­den­ti pos­so­no vive­re la loro pas­sio­ne nei con­fron­ti di un sim­bo­lo di ita­lia­ni­tà e di suc­ces­so nel mon­do qua­le è la Fer­ra­ri”.

Related Images: