“Apprendiamo che, in previsione della Sagra dell’Uva di Marino numero 94, l’amministrazione grillina ha comunicato…
Marino: il Sindaco presenta il nuovo assessore all’Innovazione Tecnologica, Saverio Audino
14/09/2017Questo articolo è stato letto 3551 volte!
di Francesca Marrucci
È passata quasi in sordina la notizia data ieri dal Sindaco di Marino, Carlo Colizza, della nomina di un nuovo assessore all’Innovazione Tecnologica, mentre veniva presentato il programma della 93^ Sagra dell’Uva (da domani ogni giorno con uno Speciale sulla nostra testata), eppure la notizia non è di poco valore. La giunta pentastellata ha affermato sin dall’inizio della Consigliatura di tenere in particolare all’innovazione tecnologica, soprattutto per snellire e, in alcuni casi, far finalmente funzionare la macchina amministrativa.
Dopo più di un anno, la delega viene assegnata all’ingegnere SAVERIO AUDINO che in queste settimane si è speso al fianco dei tecnici comunali per poter coprire in modo adeguato il Centro Storico di telecamere di sicurezza in vista della Sagra. Audino, per stessa ammissione del Primo Cittadino, ha avuto la notizia della nomina solo qualche minuto prima dell’annuncio pubblico.
“Il lavoro di copertura del Centro Storico con le telecamere,” ha dichiarato Colizza, “non servirà solo in occasione della Sagra dell’Uva, ma rimarrà a garantire quella sicurezza che da tempo veniva chiesta dai cittadini e alla quale abbiamo dovuto lavorare tanto, soprattutto con l’aiuto indispensabile dell’Ingegner Audino.”
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.
Io sono astemia!!!!
Ah grazie Marco, Correggo subito!