Pomezia, Si dimette l’Assessore Federica Castagnacci

Pomezia, Si dimette l’Assessore Federica Castagnacci

01/09/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3600 vol­te!

Pome­zia, Si dimet­te l’Assessore Fede­ri­ca Casta­gnac­ci. Il Sin­da­co: “La rin­gra­zio per il lavo­ro svol­to in que­sti due anni”

“Rin­gra­zio il Sin­da­co per la fidu­cia accor­da­ta­mi dan­do­mi la pos­si­bi­li­tà di met­ter­mi al ser­vi­zio del­la Cit­tà e di col­la­bo­ra­re con una gran­de squa­dra – dichia­ra l’Assessore Fede­ri­ca Casta­gnac­ci — Rin­gra­zio tut­ti i miei col­le­ghi asses­so­ri e i con­si­glie­ri di mag­gio­ran­za. Ovvia­men­te un rin­gra­zia­men­to anche a tut­ti i diri­gen­ti e i dipen­den­ti comu­na­li. Con tut­ti ho sem­pre avu­to un rap­por­to di col­la­bo­ra­zio­ne nel rispet­to e nel­la sti­ma reci­pro­ca. Ho ini­zia­to que­sta espe­rien­za nel luglio 2015, con gran­de entu­sia­smo, e sono sta­ti due anni inten­si e mol­to impor­tan­ti da un pun­to di vista lavo­ra­ti­vo e uma­no, in cui abbia­mo rag­giun­to tan­ti obiet­ti­vi con sod­di­sfa­zio­ne. Le mie dimis­sio­ni –con­clu­de l’Assessore — sono dovu­te a moti­vi per­so­na­li e avran­no effet­to da doma­ni vener­di 1 set­tem­bre 2017.”

“Sono sta­ti due anni impor­tan­ti per la nostra ammi­ni­stra­zio­ne e rin­gra­zio l’Assessore per il con­tri­bu­to dato per la posi­ti­va tra­sfor­ma­zio­ne del­la Cit­tà – dichia­ra il Sin­da­co Fabio Fuc­ci — A lei rivol­go i miglio­ri augu­ri per la sua vita pri­va­ta e pro­fes­sio­na­le.”

 

Related Images: