Il 30 giugno a Castel Gandolfo la spiaggia del lago si accende con S’i’ Fosse…
Castel Gandolfo, Milvia Monachesi nomina la giunta del suo secondo mandato
23/06/2017Questo articolo è stato letto 3626 volte!
Castel Gandolfo, Milvia Monachesi nomina la giunta del suo secondo mandato
Durante la seduta della giunta comunale appena conclusasi il sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi, rieletta al suo secondo mandato, ha nominato gli assessori che comporranno la nuova giunta.
Cristiano Bavaro ricoprirà la carica di vicesindaco e di assessore all’urbanistica, Alberto De Angelis sarà assessore ai servizi e manutenzione, demanio e patrimonio, protezione Civile, personale e viabilità e trasporti. Alessia Bruni ricoprirà la carica di assessore ai lavori pubblici, mentre il neo eletto Bruno Camerini è stato nominato assessore alle attività produttive e commercio, al turismo e alla cultura.
Tre le deleghe senza assessorato: Francesca Barbacci Ambrogi ai servizi sociali, alla partecipazione democratica e alle politiche giovanili; Tiziano Mariani alla scuola; e Emanuela Cerino avrà la delega alla valorizzazione e sviluppo Lago. Francesca Barbacci Ambrogi ricoprirà anche la carica di capogruppo di maggioranza.
La giunta verrà presentata ufficialmente domani alle ore 12 in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale che si terrà nell’Aula Consiliare del Comune di Castel Gandolfo.
Questi i punti all’ordine del giorno:
- Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere
- Giuramento del Sindaco
- Elezione Presidente Consiglio Comunale
- Presa d’atto nomina componenti Giunta e Vice Sindaco
- Presa d’atto Gruppi Consiliari e Capi Gruppo
- Nomina Commissione Elettorale Comunale
- Rinnovo in seno alla Commissione Consiglieri Revisione elenchi Giudici Popolari
- Indirizzi per la nomina e designazione rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
- Nomina Commissione Consiliare Permanente.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.