MARINO. Il 5 febbraio si sono incontrate le delegazioni di PD e IDV a S. M.Mole, nella sede dei…
Marino, il Pd soddisfatto dell’affluenza alle Primarie, ringrazia gli elettori. Renzi scelto con il 77,69% di preferenze
03/05/2017Questo articolo è stato letto 4130 volte!
Marino, il Pd soddisfatto dell’affluenza alle Primarie, ringrazia gli elettori. Renzi scelto con il 77,69% di preferenze.
Franca Silvani eletta all’Assemblea Nazionale.
Il Partito Democratico di Marino esprime soddisfazione per i risultati di affluenza alle Primarie tenutesi lo scorso fine settimana e che hanno visto, anche a Marino, la netta affermazione di Matteo Renzi.
Senza urli, senza imposizioni, senza paura, il Pd fa le sue scelte attraverso percorsi democratici sottoponendosi al giudizio degli elettori pubblicamente e nelle piazze. E gli elettori hanno risposto ed hanno scelto.
A Marino hanno votato in 1.053, esprimendo, in larga maggioranza una preferenza per Renzi che ha ottenuto ben 815 voti (77,69%); Orlando ha ottenuto 199 voti (18,97%) e Emiliano 35 voti (3,34%). Un dato importante dato che in tutta la Provincia di Roma hanno votato in 43.000 elettori ed un importante risultato che, insieme al grande risultato di tutto il Collegio 14 (Marino, Palestrina, Ciampino), consente a MARINO di essere presente nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico con l’elezione di Franca Silvani, candidata nella lista per Matteo Renzi “Avanti, Insieme”, con capolista Bruno ASTORRE.
Il Partito Democratico di Marino ringrazia tutti: il cuore dei volontari, gli iscritti, i dirigenti, i simpatizzanti, gli amici del Collegio 14 e soprattutto tutti gli elettori che, con la loro partecipazione, hanno dimostrato che si può guardare avanti tutti insieme, perché il PD è tra la gente e con la gente.
Risultati in dettaglio seggi Marino:
- Marino centro: 371 votanti. Renzi 289 — Orlando 70 — Emiliano 12
- Frattocchie: 174 votanti. Renzi 139 — Orlando 29 — Emiliano 6
- Santa Maria delle Mole: votanti 338. Renzi 258 — Orlando 68 — Emiliano 12
- Cava dei Selci: votanti 170. Renzi 129 — Orlando 32 — Emiliano 5
Il Partito Democratico di Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.