MARINO, M5S: SODDISFAZIONE PER TANTI CITTADINI CHE VANNO A FIRMARE PER LA LISTA ENTUSIASMO ALLE……
Marino. Nasce la Lista Civica “Cittadini di Marino”
26/04/2017Questo articolo è stato letto 8007 volte!
Marino: nascita Lista Civica “Cittadini di Marino”
A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni per Marino Futura” e “Noi per Marino”, come già precedentemente annunciato alla cittadinanza marinese, siamo entusiasti di presentare un nuovo soggetto politico. Il cardine e comun denominatore sarà rappresentato e guidato da uno spirito civico, unico contenitore e “ motore” , in grado di veicolare in maniera adeguata le istanze e le problematiche cittadine, nonché di “abbracciare” nella sua totalità, tutte le categorie sociali presenti sul territorio, acquisendo, proprio per questo, il nome di “Cittadini di Marino”. Mediante questo simbolo vogliamo evidenziare il connubio tra il tricolore e le caratteristiche cromatiche tipiche marinesi.
Lo spirito innovatore del nostro progetto politico è rinvenibile nella compagine giovanile, coesa e granitica, ricca di sani e trasparenti principi morali ed istituzionali. Il nostro unico obiettivo sarà quello di migliorare a 360° la vita del nostro comune, con la valorizzazione delle risorse del territorio, ma soprattutto facendo leva sul dialogo con i cittadini e con tutti gli schieramenti politici presenti che condividano il nostro percorso, i nostri valori e le nostre idee.
Ripartiamo da qui, ripartiamo da “Cittadini di Marino”.
Related Images:
Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.
Signora Gabriella non confonda la penna con le parole che scrive quello strumento. Sono stato per anni cronista locale di carta stampata e online. Oggi, ogni tanto qualche amico e conoscente mi chiede una mano tecnicamente per ciò che credo di saper fare. Lo faccio con piacere in specie se sono persone stimate. Cio’ non automatizza che quanto scritto sia “mio pensiero”. Quindi può commentare tranquillamente la notizia, i protagonisti, e le loro proposte. Ne risponderanno di sicuro senza necessità di intercessore alcuno. Grazie.
Maurizio Aversa ha firmato questo comunicato “entusiastico, coeso e granitico”, accompagnato dAl tricolore di destrorsa memoria…: ma che c’azzecca col PCI ?
I MISTERI DELLA SPASMODICA RICERCA DI UN POSTICINO AL SOLE.…