La Banca Popolare del Lazio ti accompagna alla 32esima “Mostra Agricola di Campoverde”. Buoni sconto per chi si registra sul portale TerreLab

La Banca Popolare del Lazio ti accompagna alla 32esima “Mostra Agricola di Campoverde”. Buoni sconto per chi si registra sul portale TerreLab

09/04/2017 0 Di Fabio Ciarla

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5484 vol­te!

 

Ban­ca Popo­la­re del Lazio offre la pos­si­bi­li­tà di visi­ta­re la Mostra Agri­co­la di Cam­po­ver­de (dal 22 al 25 apri­le e poi dal 29 apri­le al 1 mag­gio) a prez­zi scon­ta­ti. Chi voles­se otte­ne­re la ridu­zio­ne sul bigliet­to di entra­ta, dovrà solo com­pi­la­re il modu­lo di richie­sta dispo­ni­bi­le sul por­ta­le Ter­re­Lab (www.terrelab.it), rice­ve­rá subi­to il taglian­do da pre­sen­ta­re alle cas­se del­la Mostra.

La Ban­ca Popo­la­re del Lazio sostie­ne da sem­pre il mon­do dell’Agri­col­tu­ra, incen­ti­van­do negli ulti­mi anni gli sfor­zi gra­zie ad un rin­no­va­to impe­gno e a nuo­vi stru­men­ti. Tra que­sti il por­ta­le Ter­re­Lab, all’interno del qua­le azien­de, pro­fes­sio­ni­sti e sem­pli­ci appas­sio­na­ti del mon­do dell’agroalimentare, pos­so­no tro­va­re infor­ma­zio­ni e ser­vi­zi uti­li. Lo sco­po del­la ban­ca è quel­lo di for­ni­re uno stru­men­to stra­te­gi­co soprat­tut­to a chi già fa o a chi voglia ini­zia­re un’attività impren­di­to­ria­le nel set­to­re. Ini­zia­ti­ve rea­liz­za­bi­li anche gra­zie ai finan­zia­men­ti age­vo­la­ti, i fon­di euro­pei, le garan­zie sta­ta­li e a tan­te altre solu­zio­ni pos­si­bi­li da ricer­ca­re insie­me agli esper­ti del­la Ban­ca Popo­la­re del Lazio.

In quest’ottica si è deci­so quin­di di spo­sa­re gli sfor­zi del­la TRE M srl, orga­niz­za­tri­ce del più gran­de even­to regio­na­le dedi­ca­to al set­to­re, pre­mian­do la par­te­ci­pa­zio­ne di appas­sio­na­ti e curio­si. La Ban­ca Popo­la­re del Lazio rega­le­rà buo­ni scon­to da 1 euro a quan­ti si regi­stra­ran­no sul por­ta­le Ter­re­lab (www.terrelab.it) e sarà pre­sen­te a Cam­po­ver­de con un pro­prio spa­zio infor­ma­ti­vo.

La Ban­ca Popo­la­re del Lazio dà quin­di appun­ta­men­to a tut­ti alla 32esima edi­zio­ne del­la “Mostra Agri­co­la Cam­po­ver­de”, che si ter­rà dal 22 al 25 apri­le e dal 29 apri­le al 1 mag­gio 2017 ad Apri­lia (via Pon­ti­na Km. 54 — usci­ta Cam­po­ver­de Sud), per tra­scor­re­re una gior­na­ta all’insegna del­la natu­ra, del­la cul­tu­ra e del ter­ri­to­rio.

 

BANCA POPOLARE DEL LAZIO Socie­tà Coo­pe­ra­ti­va per Azio­ni

Nata nel 1904 come “Cas­sa Agri­co­la Ope­ra­ia” pren­de il nome di “Ban­ca coo­pe­ra­ti­va Pio X” in segui­to alla dona­zio­ne di 1.000 lire da par­te del Pon­te­fi­ce. Dagli anni Set­tan­ta, sot­to la gui­da del prof. Rena­to Mastro­ste­fa­no in qua­li­tà di Diret­to­re Gene­ra­le, ini­zia un pro­get­to di svi­lup­po che por­te­rà la Ban­ca alla tra­sfor­ma­zio­ne in “Popo­la­re” (1993) e infi­ne – gra­zie alla fusio­ne con la Ban­ca Popo­la­re di Ter­ra­ci­na – all’attuale for­ma e deno­mi­na­zio­ne di “Ban­ca Popo­la­re del Lazio” (1994). Nel 2009, e poi anche nel 2013, la Ban­ca si aggiu­di­ca il pre­mio “Crea­to­ri di Valo­re” nell’ambito del Mila­no Finan­za Glo­bal Awards, nel­lo stes­so anno il prof. Rena­to Mastro­ste­fa­no (già Diret­to­re Gene­ra­le e Ammi­ni­stra­to­re Dele­ga­to) diven­ta Pre­si­den­te. Nel 2010 si com­ple­ta l’asset mana­ge­ria­le tut­to­ra in cari­ca con la nomi­na a Diret­to­re Gene­ra­le di Mas­si­mo Luci­di. La Ban­ca Popo­la­re del Lazio rima­ne nel ristret­to grup­po del­le pri­me 20 ban­che popo­la­ri indi­pen­den­ti, svol­gen­do un ruo­lo di ele­va­to valo­re nel pro­prio mer­ca­to di rife­ri­men­to.

Related Images: