Ardea, nominata nuova giunta comunale E’ stata nominata la nuova giunta comunale di Ardea. A…
Piglio, Lucia Palone nominata assessore.
01/04/2017Questo articolo è stato letto 3226 volte!
Piglio, Lucia Palone nominata assessore. Gli auguri del segretario regionale Fantini e del segretario provinciale Marino
Arrivano le congratulazioni e gli attestati di stima dalla Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone per l’ingresso di Lucia Palone nell’esecutivo del Comune di Piglio guidato dal Sindaco Felli.
Lucia, 23 anni, da sempre impegnata a livello locale e provinciale con i Giovani Democratici, registra in queste ore un ulteriore successo. La nomina assessorile alla Pubblica istruzione e alle Politiche Giovanili arriva per la giovane amministratrice dopo tre anni di lavoro e impegno in Consiglio Comunale.
Il Segretario Provinciale dei GD, Alessandro Marino ha dichiarato: “A Lucia vanno, innanzi tutto, i miei migliori auguri per il nuovo, importante incarico. Conosciamo Lucia da tempo e ci ha mostrato quanto vale il suo impegno. All’interno dei Giovani Democratici ha lavorato proficuamente, con spirito di servizio e responsabilità su numerosi temi. La Federazione nella sua completezza è orgogliosa di questa nomina e siamo sicuri che l’apporto di Lucia alla giunta del Comune di Piglio sarà assolutamente positivo”.
Luca Fantini, Segretario regionale GD Lazio, afferma: “Non sono pochi gli esempi di giovani amministratori che provengono dall’organizzazione giovanile del Partito Democratico. Sono orgoglioso che Lucia abbia raggiunto questo importante incarico, è l’esempio che ci dimostra quanto vale l’impegno profuso nel nostro territorio nel corso di questi anni. Come Giovani Democratici di Frosinone insieme a Lucia abbiamo lavorato in molte battaglie, sono consapevole delle sue capacità e della sua costanza nel lavoro. A Lucia vanno quindi le mie congratulazioni e l’augurio che questa sia solo la prima di tante altre soddisfazioni”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.