Piglio, Lucia Palone nominata assessore.

Piglio, Lucia Palone nominata assessore.

01/04/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3226 vol­te!

Lucia Palo­ne

Piglio, Lucia Palone nominata assessore. Gli auguri del segretario regionale Fantini e del segretario provinciale Marino

Arri­va­no le con­gra­tu­la­zio­ni e gli atte­sta­ti di sti­ma dal­la Fede­ra­zio­ne Pro­vin­cia­le dei Gio­va­ni Demo­cra­ti­ci di Fro­si­no­ne per l’ingresso di Lucia Palo­ne nell’esecutivo del Comu­ne di Piglio gui­da­to dal Sin­da­co Fel­li.

Lucia, 23 anni, da sem­pre impe­gna­ta a livel­lo loca­le e pro­vin­cia­le con i Gio­va­ni Demo­cra­ti­ci, regi­stra in que­ste ore un ulte­rio­re suc­ces­so. La nomi­na asses­so­ri­le alla Pub­bli­ca istru­zio­ne e alle Poli­ti­che Gio­va­ni­li arri­va per la gio­va­ne ammi­ni­stra­tri­ce dopo tre anni di lavo­ro e impe­gno in Con­si­glio Comu­na­le. 

Il Segre­ta­rio Pro­vin­cia­le dei GD, Ales­san­dro Mari­no ha dichia­ra­to: “A Lucia van­no, innan­zi tut­to, i miei miglio­ri augu­ri per il nuo­vo, impor­tan­te  inca­ri­co. Cono­scia­mo Lucia da tem­po e ci ha mostra­to quan­to vale il suo impe­gno. All’interno dei Gio­va­ni Demo­cra­ti­ci ha lavo­ra­to pro­fi­cua­men­te, con spi­ri­to di ser­vi­zio e respon­sa­bi­li­tà su nume­ro­si temi. La Fede­ra­zio­ne nel­la sua com­ple­tez­za è orgo­glio­sa di que­sta nomi­na e sia­mo sicu­ri che l’apporto di Lucia alla giun­ta del Comu­ne di Piglio sarà asso­lu­ta­men­te posi­ti­vo”.

Luca Fan­ti­ni, Segre­ta­rio regio­na­le GD Lazio, affer­ma: “Non sono pochi gli esem­pi di gio­va­ni ammi­ni­stra­to­ri che pro­ven­go­no dall’organizzazione gio­va­ni­le del Par­ti­to Demo­cra­ti­co. Sono orgo­glio­so che Lucia abbia rag­giun­to que­sto impor­tan­te inca­ri­co, è l’esempio che ci dimo­stra quan­to vale l’im­pe­gno pro­fu­so nel nostro ter­ri­to­rio nel cor­so di que­sti anni. Come Gio­va­ni Demo­cra­ti­ci di Fro­si­no­ne insie­me a Lucia abbia­mo lavo­ra­to in mol­te bat­ta­glie, sono con­sa­pe­vo­le del­le sue capa­ci­tà e del­la sua costan­za nel lavo­ro. A Lucia van­no quin­di le mie con­gra­tu­la­zio­ni e l’augurio che que­sta sia solo la pri­ma di tan­te altre sod­di­sfa­zio­ni”.

Related Images: