Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

10/02/2017 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3186 vol­te!

Mar­ghe­ri­ta Tas­si­ta­no

Nasce Patto per Cerveteri e candida a Sindaco Margherita Tassitano

Nell’attuale situa­zio­ne di gra­ve cri­si poli­ti­ca e mora­le, di sban­da­men­ti e incer­tez­ze, che stia­mo viven­do gior­no per gior­no, con il len­to e ine­so­ra­bi­le disgre­gar­si del­lo Sta­to per l’inerzia e la liti­gio­si­tà infi­ni­ta dei par­ti­ti, pren­dia­mo atto, con ram­ma­ri­co, che negli ulti­mi anni mol­ti di noi han­no con­se­gna­to la tute­la dei pro­pri inte­res­si e dei valo­ri ad Ammi­ni­stra­zio­ni Comu­na­li che non sono sta­te in gra­do di difen­de­re.

È giun­to il momen­to di pren­de­re coscien­za ed orga­niz­zar­ci per far nasce­re un impor­tan­te Pat­to Civi­co nel­la poli­ti­ca di Cer­ve­te­ri che sap­pia gene­ra­re una nuo­va clas­se diri­gen­te di ammi­ni­stra­to­ri, in gra­do di gover­na­re la ‘cosa pub­bli­ca’ con one­stà e coscien­za, occor­re una buo­na ammi­ni­stra­zio­ne per rida­re for­za e voce alle real­tà pro­dut­ti­ve e socia­li fino ad ora emar­gi­na­te e tar­tas­sa­te.

Cer­ve­te­ri è alla vigi­lia di uno dei momen­ti più impor­tan­ti e deci­si­vi: le ele­zio­ni Comu­na­li di pri­ma­ve­ra che potran­no con­sen­tir­ci di usci­re dal tun­nel in cui l’Amministrazione Pascuc­ci ci ha con­dot­to.

La nostra squa­dra si pro­po­ne di affron­ta­re e risol­ve­re i pro­ble­mi, la pesan­te cri­si eco­no­mi­ca, ser­vi­zi più effi­cien­ti, cura e manu­ten­zio­ne del ter­ri­to­rio.

Fac­cia­mo appel­lo alle miglio­ri ener­gie socia­li, poli­ti­che ed eco­no­mi­che del­la cit­tà, alle per­so­ne più ric­che di doti mora­li e intel­let­tua­li che pos­sa­no unir­si a noi in que­sta sfi­da intra­pre­sa, corag­gio­sa e coin­vol­gen­te.

Per rag­giun­ge­re que­sti obiet­ti­vi abbia­mo indi­vi­dua­to nel­la per­so­na del­la Dott.ssa Mar­ghe­ri­ta Tas­si­ta­no, il can­di­da­to a Sin­da­co del­la nostra coa­li­zio­ne, la qua­le ha scel­to di met­te­re al ser­vi­zio del nostro pae­se la sua pro­fes­sio­na­li­tà, allo sco­po di con­tri­bui­re atti­va­men­te all’am­mi­ni­stra­zio­ne del­la cosa pub­bli­ca, all’in­se­gna del vero cam­bia­men­to e soprat­tut­to del­l’in­di­pen­den­za.

Apria­mo le por­te a chi inten­de in manie­ra respon­sa­bi­le e con­di­vi­sa segui­re que­sto per­cor­so per il bene di Cer­ve­te­ri, a chi con­si­de­ra una mis­sio­ne la rea­liz­za­zio­ne di un pro­get­to al ser­vi­zio del­la nostra comu­ni­tà.

Sia­mo dispo­ni­bi­li ad allar­ga­re que­sto Pat­to Civi­co a quel­le for­ze sane che pos­sa­no unir­si a noi in que­st’im­pre­sa auda­ce e appas­sio­nan­te.

E’ in via di costi­tu­zio­ne l’ufficio di segre­te­ria e coor­di­na­men­to del­la coa­li­zio­ne.

Related Images: