Marino, Stefano Cecchi: “Chi ama gli animali è più attento al prossimo” “Da uomo di…
Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione
10/02/2017Questo articolo è stato letto 7100 volte!
MARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP
A RISCHIO LA LEGITTIMITA’ DI TUTTI GLI ATTI APPROVATI
Dopo il Consiglio Comunale sul Bilancio (QUI: http://www.puntoacapo-international.com/archives/2272) il Centrosinistra di Marino ha inviato un esposto al Prefetto di Roma e per conoscenza alla Corte dei Conti, denunciando le irregolarità che si sarebbero operate nell’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2017–2019 e del Bilancio di Previsione 2017–2019.
Un primo passo che non esclude ulteriori passi in corso di valutazione.
Si tratta di una serie di irregolarità che riguardano la violazione delle norme e dei regolamenti sul deposito dei documenti relativi alle deliberazioni di approvazione del bilancio.
Una mancanza che, se confermata, causerebbe un effetto domino sulla legittimità di tutti i provvedimenti approvati e sulle attività dell’Ente.
Da qui, la chiara richiesta di intervento “affinché l’azione amministrativa del Comune di Marino sia ricondotta alla legalità”.
La Coalizione di Centrosinistra di Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Gli atti saranno pure a rischio, come dicono i soloni saccenti dell’opposizione, ma a Marino NON SI RUBA PIU’ ! E’ difficile da accettare per queste persone, ma i marinesi sono ben felici di questo nuovo corso.
Grazie M5S, Grazie Sindaco Colizza !