Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione

Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione

10/02/2017 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 7118 vol­te!

Mari­no — cor­so Trie­ste

MARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP

 A RISCHIO LA LEGITTIMITA’ DI TUTTI GLI ATTI APPROVATI

Dopo il Con­si­glio Comu­na­le sul Bilan­cio (QUI: http://www.puntoacapo-international.com/archives/2272) il Cen­tro­si­ni­stra di Mari­no ha invia­to un espo­sto al Pre­fet­to di Roma e per cono­scen­za alla Cor­te dei Con­ti, denun­cian­do le irre­go­la­ri­tà che si sareb­be­ro ope­ra­te nel­l’ap­pro­va­zio­ne del Docu­men­to Uni­co di Pro­gram­ma­zio­ne 2017–2019 e del Bilan­cio di Pre­vi­sio­ne 2017–2019.

Un pri­mo pas­so che non esclu­de ulte­rio­ri pas­si in cor­so di valu­ta­zio­ne.

Si trat­ta di una serie di irre­go­la­ri­tà che riguar­da­no la vio­la­zio­ne del­le nor­me e dei rego­la­men­ti sul depo­si­to dei docu­men­ti rela­ti­vi alle deli­be­ra­zio­ni di appro­va­zio­ne del bilan­cio.

Una man­can­za che, se con­fer­ma­ta, cau­se­reb­be un effet­to domi­no sul­la legit­ti­mi­tà di tut­ti i prov­ve­di­men­ti appro­va­ti e sul­le atti­vi­tà dell’Ente.

Da qui, la chia­ra richie­sta di inter­ven­to “affin­ché l’azione ammi­ni­stra­ti­va del Comu­ne di Mari­no sia ricon­dot­ta alla lega­li­tà”.

 

 

La Coa­li­zio­ne di Cen­tro­si­ni­stra di Mari­no

Related Images: