Pomezia: le Farmacie comunali diventano “sociali”. In progetto la settima farmacia comunale alla stazione di…
“Gente Libera — Grottaferrata” scende in campo per le Comunali 2017
17/01/2017Questo articolo è stato letto 5303 volte!
“Un programma comune per un’Amministrazione trasparente al servizio della Comunità”: questo lo slogan con cui il Movimento civico “Gente Libera - Grottaferrata” sta intraprendendo il lavoro in vista delle prossime elezioni di Giugno che sanciranno l’inizio della nuova era amministrativa di Grottaferrata. Come già da tempo annunciato, il Candidato Sindaco di questa formazione civica sarà Gianluca Paolucci, noto ristoratore della Cittadina, nonché ex Vice Sindaco e Assessore al Commercio e alle Attività produttive della Giunta Fontana.
Obiettivo dichiarato è quello di “costruire una possibilità di amministrazione che abbia al proprio centro il bene dei Cittadini di Grottaferrata”. Come afferma la Coordinatrice cittadina, l’avv. Paola Mottola, “passate le festività natalizie, torneremo a far sentire la nostra presenza sul campo. Attraverso i gazebi nelle strade e nelle piazze di Grottaferrata incontreremo i cittadini insieme al nostro Candidato Sindaco Gianluca Paolucci; ascolteremo le loro esigenze e costruiremo un Programma su misura per la nostra cittadina a partire dai principi fondanti di Gente Libera.
Ribadiremo dunque la nostra attenzione a un’economia che tuteli le fasce più deboli, quali i piccoli commercianti, rilanciando le attività locali, anche attraverso una campagna di comunicazione volta ad incrementare il turismo sul territorio, valorizzando le bellezze naturali, storiche ed architettoniche della nostra Città.
Continueremo a batterci in difesa della famiglia, difenderemo le identità territoriali e sosterremo l’uso di energie alternative e rinnovabili, che possano trovare spazio ed applicazione anche nella nostra realtà.
Questi solo alcuni dei Valori e punti saldi del nostro pensiero, e proprio partendo da questi Valori, dalla Tradizione, con uno sguardo attento al Futuro, costruiremo con il nostro Candidato Sindaco Gianluca Paolucci un Programma per la città di Grottaferrata.
Nei prossimi mesi la Squadra Gente Libera capeggiata dal Candidato Sindaco Gianluca Paolucci, sarà presente nelle Piazze per ascoltare i Cittadini e raccogliere il maggior numero di consensi possibile che faccia volare alto un Progetto importante, che sa di rinnovamento, e che verrà costruito intorno a Grottaferrata dagli stessi cittadini di Grottaferrata”.
Si preannuncia dunque un periodo ricco di novità e florido di edificazione. Il Candidato Sindaco Gianluca Paolucci e tutta la squadra di Gente Libera sarà in prima linea per accogliere proposte e proporre una linea amministrativa che abbia come unico ed esclusivo obiettivo il bene della Città.”