ROMA, ASSOTUTELA: “PREOCCUPATI PER MARATONA DI ROMA” “Apprendiamo dalla stampa che anche sulla Maratona di…
ROMA, ASSOTUTELA: GARBATELLA CHIUSA PER TOPI
02/12/2016Questo articolo è stato letto 5306 volte!
ROMA, ASSOTUTELA: GARBATELLA CHIUSA PER TOPI
“Gli abitanti hanno saputo che piazza Pecile fosse chiusa solo all’arrivo delle transenne da parte dei vigili urbani. Nessuna comunicazione del Comune, che ha imposto il transennamento per piazza Pecile,Via Pigafetta,Via della della Moletta e Via prospero Alpino, dove gli abitanti protestano per non essere stati avvisati.” Lo dichiara in una nota il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato.
“Abbiamo chiesto una relazione all’AMA — prosegue il leader di AssoTutela — che molte volte aveva allarmato l’amministrazione muicipale della presenza di asfalto disconnesso e di rifiuti non raccolti, dopo l’incuria arriviamo ad oggi dove i topi giganti “scorazzano” in pieno giorno. Quale sicurezza per la popolazione? Un atto di denuncia querela verrà depositato alla Procura di Roma per l’apertura di un fascicolo” chiosa Maritato, che da questa mattina in collaborazione con i legali dell’associazione èa battagliare all’ufficio relazione pubblico del municipio stesso.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.