Banca Popolare del Lazio, assemblea dei soci aggiornata e modifiche allo Statuto rinviate

Banca Popolare del Lazio, assemblea dei soci aggiornata e modifiche allo Statuto rinviate

28/11/2016 0 Di Fabio Ciarla

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6507 vol­te!

 

Il Pre­si­den­te del­la Ban­ca Popo­la­re del Lazio prof. Rena­to Mastro­ste­fa­no, alle 13,50 di dome­ni­ca 27 novem­bre, ha aggior­na­to la sedu­ta assem­blea­re, rin­vian­do a una nuo­va data la deli­be­ra sul­le modi­fi­che sta­tu­ta­rie. Si è con­clu­sa così un’intensa mat­ti­na­ta di vita socia­le dell’istituto di cre­di­to con sede a Vel­le­tri, ritro­va­to­si per un’assemblea straor­di­na­ria con all’ordine del gior­no l’approvazione del­la pro­po­sta di modi­fi­ca allo Sta­tu­to ela­bo­ra­ta dall’amministrazione, gran par­te del­la qua­le rispon­den­te ad una serie di indi­ca­zio­ni spe­ci­fi­che di tipo legi­sla­ti­vo e di con­trol­lo arri­va­te diret­ta­men­te dal­la Ban­ca d’Italia.

 

L’aggiornamento dell’assemblea si è reso neces­sa­rio vista l’importanza del­le modi­fi­che sta­tu­ta­rie pro­po­ste, che ha gene­ra­to un’altissima affluen­za dei soci e un nume­ro di inter­ven­ti ele­va­to e di com­ples­sa sin­te­si, impe­den­do così di arri­va­re in tem­pi ragio­ne­vo­li ad una vota­zio­ne chia­ra e com­pren­si­bi­le per tut­ti.

 

Lo sco­po degli ammi­ni­stra­to­ri del­la Ban­ca Popo­la­re del Lazio, che han­no respon­sa­bil­men­te evi­ta­to di impor­re un voto velo­ce sul­le pro­prie pro­po­ste di modi­fi­ca, è chia­ro: garan­ti­re ai soci una cor­ret­ta rispo­sta alle varie istan­ze pre­sen­ta­te e pro­ce­de­re alla deli­be­ra del­le modi­fi­che sta­tu­ta­rie con la mas­si­ma tra­spa­ren­za e con­di­vi­sio­ne. Ciò a ulte­rio­re con­fer­ma del fat­to che la Ban­ca Popo­la­re del Lazio è ormai da anni un real­tà ampia e allar­ga­ta, orien­ta­ta a rispon­de­re con atten­zio­ne alle esi­gen­ze del ter­ri­to­rio lazia­le.

La nuo­va assem­blea sarà con­vo­ca­ta quan­to pri­ma e sarà data debi­ta e com­ple­ta infor­ma­ti­va ai soci.

Related Images: