MARINO: BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO

MARINO: BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO

18/11/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 9909 vol­te!

Marino - corso Trieste

Mari­no — cor­so Trie­ste

GIANFRANCO BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO.

NELLA VICENDA DELLE INDAGINI SULL’OPERATO DELLA GIUNTA DI MARINO, L’EX ASSESSORE ALL’URBANISTICA, GIANFRANCO BARTOLONI, TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO. ECCO LA DICHIARAZIONE DEL LEADER POLITICO DELLA LISTA CIVICA MARINO FUTURA.

“Si è final­men­te con­clu­sa la vicen­da giu­di­zia­ria che mi ave­va coin­vol­to.

In data 8 novem­bre mi è sta­to noti­fi­ca­to, attra­ver­so il Tri­bu­na­le Ordi­na­rio di Vel­le­tri, il decre­to di archi­via­zio­ne del pro­ce­di­men­to che mi sca­gio­na total­men­te ed in manie­ra deci­si­va dal­le accu­se che mi era­no sta­te mos­se in segui­to al mara­sma che ave­va col­pi­to il comu­ne di Mari­no.

Su richie­sta dei Pub­bli­ci Mini­ste­ri, nel­le per­so­ne del dott. Fran­ce­sco Pre­te e del­la dott.ssa Giu­sep­pi­na Cori­nal­de­si, il pro­ce­di­men­to è sta­to archi­via­to ad ope­ra del Giu­di­ce per le inda­gi­ni pre­li­mi­na­ri in segui­to all’inesistenza dei rea­ti con­te­sta­ti.

A tal pro­po­si­to vor­rei sot­to­li­nea­re che la Lista Civi­ca “Bar­to­lo­ni per Mari­no Futu­ra” ha sem­pre riven­di­ca­to la tota­le estra­nei­tà e la fidu­cia nei riguar­di del sot­to­scrit­to. A tut­ti colo­ro che nei mesi scor­si si sono eret­ti a “Pub­bli­ci Giu­di­ci”, get­tan­do un’ombra sul­la mia per­so­na, ora  pren­da­no atto che han­no una pro­va tan­gi­bi­le che si sba­glia­va­no.

Cadu­te le accu­se, è tor­na­to il momen­to di lavo­ra­re per il bene di Mari­no con la con­sa­pe­vo­lez­za di aver sem­pre ope­ra­to one­sta­men­te per la mia comu­ni­tà.” Gian­fran­co Bar­to­lo­ni.

Related Images: