MARINO: NOVITA’ IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI UN CENTRO-SINISTRA AMPIO…
MARINO: BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO
18/11/2016Questo articolo è stato letto 9909 volte!
GIANFRANCO BARTOLONI TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO.
NELLA VICENDA DELLE INDAGINI SULL’OPERATO DELLA GIUNTA DI MARINO, L’EX ASSESSORE ALL’URBANISTICA, GIANFRANCO BARTOLONI, TOTALMENTE E DEFINITIVAMENTE SCAGIONATO. ECCO LA DICHIARAZIONE DEL LEADER POLITICO DELLA LISTA CIVICA MARINO FUTURA.
“Si è finalmente conclusa la vicenda giudiziaria che mi aveva coinvolto.
In data 8 novembre mi è stato notificato, attraverso il Tribunale Ordinario di Velletri, il decreto di archiviazione del procedimento che mi scagiona totalmente ed in maniera decisiva dalle accuse che mi erano state mosse in seguito al marasma che aveva colpito il comune di Marino.
Su richiesta dei Pubblici Ministeri, nelle persone del dott. Francesco Prete e della dott.ssa Giuseppina Corinaldesi, il procedimento è stato archiviato ad opera del Giudice per le indagini preliminari in seguito all’inesistenza dei reati contestati.
A tal proposito vorrei sottolineare che la Lista Civica “Bartoloni per Marino Futura” ha sempre rivendicato la totale estraneità e la fiducia nei riguardi del sottoscritto. A tutti coloro che nei mesi scorsi si sono eretti a “Pubblici Giudici”, gettando un’ombra sulla mia persona, ora prendano atto che hanno una prova tangibile che si sbagliavano.
Cadute le accuse, è tornato il momento di lavorare per il bene di Marino con la consapevolezza di aver sempre operato onestamente per la mia comunità.” Gianfranco Bartoloni.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.