Un progetto delle associazioni di volontariato Marino Aperta Onlus, Punto a Capo Onlus e Gruppo…
Marino, “industriamoci”: Gotto d’oro apre le porte ai ragazzi
15/11/2016Questo articolo è stato letto 4162 volte!
Marino, “industriamoci”: Gotto d’oro apre le porte ai ragazzi
Grande successo al Salotto del Vino Gotto d’Oro per l’appuntamento con “PMI Day ‑Industriamoci” nell’ambito della Settima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Industrie.
Un momento importante che vede protagoniste le aziende del Lazio associate ad Unindustria, nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa. Un momento di confronto e promozione del mondo delle imprese intente a far conoscere il loro impegno a favore della crescita e dello sviluppo del territorio.
La rinomata cantina Gotto d’oro ha aderito all’iniziativa aprendo le porte della Cantina a moltissimi studenti delle Scuole medie superiori ad indirizzo turistico ricettivo. Il presidente Gotto d’Oro Luigi Caporicci ha partecipato a questo interessante viaggio con i ragazzi: poi tutti in posa in una bella foto ricordo. “Credo che mostrare ai giovani come funziona la nostra cantina – dice il presidente Caporicci – sia il miglior biglietto da visita per invogliare gli imprenditori di domani. Il futuro è nelle mani dei giovani che da noi si sono sentiti a casa”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.