Al via i lavori per l’estensione della rete del gas metano a Anzio

Al via i lavori per l’estensione della rete del gas metano a Anzio

15/11/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3087 vol­te!

villa_sarsina anzioAl via i lavo­ri per l’e­sten­sio­ne del­la rete del gas meta­no sul ter­ri­to­rio comu­na­le di Anzio. L’As­ses­so­re Ales­san­dro­ni: “A bre­ve cir­ca cen­to fami­glie potran­no allac­ciar­si alla rete gas” 

Sono ini­zia­ti in que­sti gior­ni i lavo­ri, a cura del­la socie­tà 2 I RETEGAS,  per l’am­plia­men­to di 1.500 metri del­la rete del gas meta­no sul ter­ri­to­rio comu­na­le di Anzio. L’im­por­tan­te inter­ven­to era sta­to appro­va­to, lo scor­so 28 otto­bre, dal­la Giun­ta Comu­na­le su pro­po­sta del­l’As­ses­so­re ai Lavo­ri Pub­bli­ci, Alber­to Ales­san­dro­ni.

“Si trat­ta di un inter­ven­to di esten­sio­ne del­la rete del gas meta­no - affer­ma l’As­ses­so­re Ales­san­dro­ni -, che com­pren­de pre­va­len­te­men­te alcu­ne vie nel­le vici­nan­ze del­la Net­tu­nen­se e di Via del­l’Ar­mel­li­no, che a bre­ve con­sen­ti­rà a cir­ca cen­to fami­glie di usu­frui­re di que­sto impor­tan­te ser­vi­zio. Inol­tre, come Comu­ne, abbia­mo otte­nu­to che la socie­tà esten­de­rà la rete alle stra­de secon­da­rie com­pre­se nel­le aree meta­niz­za­te, a con­di­zio­ne che ci sia una den­si­tà di uten­za pari a 10 metri linea­ri di rete. L’Uf­fi­cio lavo­ri pub­bli­ci — con­clu­de l’As­ses­so­re Ales­san­dro­ni — è a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni per dare infor­ma­zio­ni e sup­por­to tec­ni­co rispet­to a que­sta tipo­lo­gia di allac­ci”.

Related Images: