Possibile e SI-SEL Albano, Cecchina e Pavona sulla nascita di un progetto politico unitario e…
ALBANO LAZIALE: CARABINIERI ARRESTANO DUE PUSHER CHE SPACCIAVANO NEI PRESSI DI DUE SCUOLE
10/11/2016Questo articolo è stato letto 8344 volte!
ALBANO LAZIALE: CARABINIERI ARRESTANO DUE PUSHER CHE SPACCIAVANO NEI PRESSI DI DUE SCUOLE.
ALBANO LAZIALE (RM) – Vendevano droga vicino a due istituti scolastici di Albano Laziale. Gli acquirenti erano giovanissimi ragazzi con zaino in spalla che, prima di varcare la soglia dell’aula, facevano “rifornimento” a pochi metri dalla scuola.
E’ con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che i Carabinieri della Stazione di Albano Laziale hanno arrestato un 18enne ed un 25enne della zona.
In particolare, i militari hanno accertato che i due, prima e dopo le lezioni, “allestivano” un fiorente smercio di droga dentro un vicolo nei pressi della centralissima via Appia. Così è scattato il blitz che ha consentito di sorprendere i pusher con le dosi, già confezionate, ancora tra le mani. Complessivamente sono stati sequestrati circa 20 g tra hashish e marijuana, mentre i due pusher sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.