100 giorni di Giubileo. Ascani: la Città Metropolitana di Roma fa la sua parte nella…
Città Metropolitana, Fucci: subito incremento lavori su Via Laurentina
31/10/2016Questo articolo è stato letto 3959 volte!
Il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Fabio Fucci, questa mattina ha avuto un incontro con il Dirigente della viabilità dell’Ente per conoscere lo stato dei lavori sul tratto di via Laurentina che dovevano essere completati già da tempo.
“Dopo l’affidamento alla nuova ditta e la messa in sicurezza del cantiere – dichiara il Vice Sindaco Fucci – l’impresa ci ha comunicato che in merito all’andamento dei lavori, entro la fine della prossima settimana saranno incrementati sia i mezzi che la forza lavoro, in modo da poter intervenire su più fronti. Non possiamo più perdere tempo; l’opera oltre che strategica per la viabilità, deve garantire tutti i livelli di sicurezza per i cittadini.”
In particolare proseguiranno i lavori di allargamento nei seguenti tratti: Km 16+400 circa zona “Bellosguardo”; attraversamento fosso “Radicelli” al km 17+000 circa; installazione guardrail al km 15+500 (Santa Serena) propedeutica agli sbancamenti; completamento opere al km 21+000.
Sempre per la prossima settimana è programmato un incontro con il Presidente del IX Municipio e il Comitato “5 Colline”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.