Comunali a Marino, “L’Officina delle Idee” chiude la campagna elettorale a Santa Maria delle Mole…
Marino, passa la mozione di Stefano Cecchi per spostare la Stazione di Santa Maria delle Mole
07/10/2016Questo articolo è stato letto 11740 volte!
Marino, passa la mozione di Stefano Cecchi per spostare la Stazione di Santa Maria delle Mole
“In linea con il mio programma elettorale, la mozione che ho presentato al consiglio comunale come primo firmatario insieme ai Consiglieri Lapunzina e Pisani, prevede lo spostamento della fermata della stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole da Via della Repubblica.
L’amministrazione comunale dovrebbe acquisire al Patrimonio Pubblico Piazza Albino Luciani lasciando l’appuntamento del mercoledì con il mercato e immutata la destinazione come area di parcheggio creando così un risparmio anche in termini di traffico.
L’unico neo è rappresentato dalla volontà della maggioranza di non lasciare la gratuità del parcheggio come da noi richiesto. Inoltre, grazie alla collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana saranno eseguiti i lavori di prolungamento della banchina, il collegamento dal parcheggio alla banchina e spostare definitivamente la fermata.”
Queste le parole di Stefano Cecchi che si dichiara soddisfatto dei risultati ottenuti.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Consiglierei di verificare le affermazioni del signor Cecchi: non ci sarà nessuno spostamento della stazione, ma si cercherà di lavorare solamente per agevolare il parcheggio dei pendolari in piazza Albino Luciani. Il titolo e l’articolo sono assolutamente fuorvianti ed inesatti.