Marino: Santarelli sul Divino Amore chiede anora chiarimenti a Colizza Santarelli: Caro Sindaco, lascia stare…
Marino, ADA: sul Divino Amore ora sospensiva e annullamento
07/10/2016Questo articolo è stato letto 4633 volte!
Il comitato Argine via Divino Amore esprime soddisfazione per la conferma del netto cambio di rotta sulla questione ‘cemento al Divino Amore’ registrato pubblicamente nello scorso Consiglio Comunale del 27 settembre a Marino.
“Nell’ultimo consiglio comunale” dichiara il Comitato ” si è registrata in modo positivo una ferma posizione della maggioranza del M5S e del centrosinistra che fa capo a Eleonora Di Giulio sui temi del cemento Divino Amore, rovesciando nettamente i paradigmi che per 5 anni, in modo opposto e a favore della cementificazione, avevano caratterizzato il centrodestra di Palozzi, Silvagni e Cecchi. In consiglio, di fatto, si sono visti allineare sulla stessa traiettoria i gruppi che prima con Tammaro e Candi nel 2011, e dal 2014, con l’aggiunta di Colizza — con tutto il M5S anche Regionale - e della Di Giulio, hanno sostenuto ADA nei ricorsi al TAR. Ora chiediamo alla maggioranza allargata contro il cemento speculativo di accelerare al massimo i passi verso la sospensiva e gli annullamenti che, a questo punto, diventano le prossime tappe obbligate da raggiungere per chiudere definitivamente questa storia di intrallazzi e speculazioni avviata nel 2011 con le delibere del 3 agosto del centrodestra.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Un passettino per volta signor Pisani, e il cemento a Marino non ci sarà più, con somma soddisfazione anche per suo fratello, e per Palozzi. Tutti contenti alla fine, come potrà constatare.……
Chiedono di accelerare? Ma se la delibera di indirizzo è proprio votata al contrario! Però ADA ha l’ha applaudita quindi ora di che si lamenta? L’anello al naso non ce l’ha nessuno…