Si tinge di rosa la fontana del Monumento ai caduti di Piazza Marconi per il…
Video sponsorizzato. METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio
29/09/2016Questo articolo è stato letto 108297 volte!
METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio
L’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio, l’ossatura economica del nostro Paese. L’iniziativa di METRO si svolgerà in contemporanea in ben 25 Paesi ed è aperta alla partecipazione di tutti. Chi gestisce un bar, un ristorante, un b&b, una pizzeria, insomma, chiunque possieda un’attività in proprio potrà accedere al sito http://bit.ly/2d9gJ0B e registrare la propria offerta speciale e la propria attività. Una piattaforma che offrirà visibilità ed una mappa interattiva su cui cercare le offerte e le attività più vicine. Le offerte dovranno essere studiate appositamente per l’11 ottobre: un gusto speciale di pizza, un’offerta per le consegne a domicilio, un trattamento extra in un pernottamento o un omaggio all’arrivo, starà all’imprenditore scegliere cosa offrire e potrà registrarsi gratuitamente.
Questa iniziativa si ripeterà anche nei prossimi anni, creando un vero e proprio evento, un appuntamento fisso, unico e riconoscibile, ogni secondo martedì di ottobre.
La scelta di METRO è data proprio dalla nostra constatazione di apertura: le piccole e medie imprese che fanno attività in proprio costituiscono l’ossatura non solo dell’Italia, ma di tutte e 25 le Nazioni sulle quali verrà sviluppata la campagna. Una sorta di fil rouge che attraversa il globo e che punta a mettere al centro dell’attenzione chi fa parte quotidianamente delle nostre vite e ci fornisce quella miriade di servizi che contribuiscono a renderle più belle.
Un’opportunità, per gli imprenditori, di avere per un giorno una vetrina a loro dedicata gratuitamente e farsi conoscere da un’utenza più ampia, con la prospettiva di crescere e di migliorare.
Questo post è stato sponsorizzato da METRO, ma le opinioni espresse sono autonome.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.