MARINO: IL SINDACO PREMIA GLI ATLETI MARINESI A PALAZZO COLONNA

MARINO: IL SINDACO PREMIA GLI ATLETI MARINESI A PALAZZO COLONNA

23/09/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 7791 vol­te!

foto-atletiMARINO: IL SINDACO PREMIA GLI ATLETI MARINESI A PALAZZO COLONNA

Fede­ri­ca Tro­va­lu­sci e Gabrie­le Oli­va distin­ti­si ai Mon­dia­li di Dubli­no di Kick Boxing e Lore­da­na Tri­gi­lia bron­zo a squa­dre nel fio­ret­to alle Para­lim­pia­di di Rio

Mat­ti­na­ta all’insegna del­lo Sport a palaz­zo Colon­na. Il Sin­da­co Car­lo Coliz­za ha rice­vu­to nell’Aula Con­si­lia­re alcu­ni atle­ti mari­ne­si che si sono distin­ti per i risul­ta­ti rag­giun­ti a livel­lo inter­na­zio­na­le nel cor­so dell’Estate 2016.

         Si trat­ta di Fede­ri­ca Tro­va­lu­sci 19enne che si è clas­si­fi­ca­ta 2^ nel­la disci­pli­na di Point Fighting di Kick Boxing ai Cam­pio­na­ti del Mon­do di Dubli­no tenu­ti­si dal 28 ago­sto al 3 set­tem­bre scor­so.

         E anco­ra Gabrie­le Oli­va 17 anni clas­si­fi­ca­to­si sem­pre ai Cam­pio­na­ti di Dubli­no nel­la stes­sa disci­pli­na del­la Tro­va­lu­sci al 3° posto all’individuale e 3° in team.

         E infi­ne la meda­glia di bron­zo per la scher­ma ita­lia­na alle Para­lim­pia­di di Rio de Janei­ro Lore­da­na Tri­gi­lia, 3^ nel­la gara a squa­dre di Fio­ret­to.

         Nel cor­so del­la ceri­mo­nia inti­ma, ma signi­fi­ca­ti­va e com­mo­ven­te, il Sin­da­co ha con­se­gna­to loro il gagliar­det­to del­la Cit­tà di Mari­no “dove – ha det­to – c’è tut­to quel­lo che rap­pre­sen­tia­mo”.

         Il Sin­da­co li ha pub­bli­ca­men­te rin­gra­zia­ti più vol­te “per­ché – ha det­to – so quan­ti sacri­fi­ci ci sono die­tro que­sti risul­ta­ti. Ave­te fat­to bene per voi e da cit­ta­di­no Vi rin­gra­zio per­ché final­men­te il nome del­la nostra cit­tà è asso­cia­to a qual­co­sa di posi­ti­vo che ci dà lustro. Sie­te un esem­pio per tut­ti i vostri coe­ta­nei ed un incen­ti­vo a non spre­ca­re il tem­po in cose inu­ti­li. La Vostra pas­sio­ne è con­ta­gio­sa. Dove­te rac­con­ta­re nel­le scuo­le le vostre espe­rien­ze. Com­pli­men­ti anco­ra per quel che ave­te rag­giun­to fino­ra e per quel che fare­te in futu­ro. Non mol­la­te mai!”.

Related Images: