Da qualche giorno, in via sperimentale, una delle vetture di servizio del Comando della Polizia…
Terremoto. Sora: centro di raccolta presso la sede della Polizia Locale
24/08/2016Questo articolo è stato letto 6489 volte!
Terremoto. Sora: centro di raccolta presso la sede della Polizia Locale
Il Sindaco Roberto De Donatis rende noto che, presso la Sala Unità di Crisi del Comando di Polizia Locale di Sora, è stato allestito un centro di raccolta di beni di prima necessità in favore delle popolazioni del reatino, colpite duramente dal sisma. L’iniziativa è organizzata e coordinata dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile.
A partire da oggi il Centro di raccolta sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00. E’ possibile donare generi di prima necessità come SACCHI A PELO E COPERTE in buono stato, VESTITI in buono stato, CIBO E VIVERI (a lunga scadenza), MATERIALE IGIENICO E SANITARIO CONFEZIONATO (shampoo, sapone, dentifricio, carta igienica), PANNOLINI PER BAMBINI E ASSORBENTI FEMMINILI.
La Misericordia di Sora ha attivato una raccolta di generi di prima necessità (vestiario, coperte, scatolame, assorbenti, pannolini etc.) da distribuire alle popolazioni colpite dal sisma.
Per la consegna dei beni di prima necessità
Oggi 24/08 dalle ore 15:00 alle ore 21:00.
Da domani in poi, mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 — pomeriggio dalle ore 15:00 alle 21:00.
Indirizzo Sede: Via Chiesa Nuova,5 (zona centro commerciale La Selva)
Per Info: 3406480649
La Governatrice Tullia Fiorini
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.