Terremoto, l’Astral verifica la percorribilità delle strade laziali

Terremoto, l’Astral verifica la percorribilità delle strade laziali

24/08/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6033 vol­te!

amatrice-8-990x660TERREMOTO, ASTRAL SPA: STRADE REGIONALI PERCORRIBILI E AGIBILI, FRANE SULLA PICENTE: VERIFICHE IN CORSO

Astral Spa comu­ni­ca che, a segui­to del sisma di que­sta not­te, le stra­de regio­na­li a nord del Lazio (le Sr 313 di Pas­so Core­se, Sr 657 Sabi­na, Sr 577 del Lago di Cam­po­to­sto, Sr 471 di Leo­nes­sa, Sr 4bis del Ter­mi­nil­lo, Sr 79 Ter­na­na e Sr 521 di Mor­ro) sono tut­te per­cor­ri­bi­li e agi­bi­li e che sono in cor­so veri­fi­che sul­la sta­ti­ci­tà di pon­ti e pare­ti roc­cio­se. Inter­rot­to il solo trat­to al km 46 del­la SR Picen­te per la rimo­zio­ne di una fra­na, ma risul­ta comun­que per­cor­ri­bi­le gra­zie a una stra­da di by-pass.

In par­ti­co­la­re, il Pon­te Tre Occhi, sul­la SR Picen­te, è al momen­to moni­to­ra­to: sono crol­la­ti i ter­ra­pie­ni, ma, al ter­mi­ne del­le veri­fi­che, sarà per­cor­ri­bi­le la cor­sia cen­tra­le con l’installazione di sema­fo­ri e movie­ri. Astral Spa e la Pro­te­zio­ne Civi­le con­si­glia­no di non intra­pren­de­re viag­gi in dire­zio­ne nord del Lazio se non per ragio­ni di stret­ta neces­si­tà, al fine di non osta­co­la­re la mac­chi­na dei soc­cor­si.

Aggior­na­men­ti di Astral Spa segui­ran­no duran­te tut­ta la gior­na­ta attra­ver­so i noti­zia­ri di Info­mo­bi­li­tà, attra­ver­so i cana­li social, twit­ter e Face­book “astral­sin­fo­mo­bi­li­ta”, sul sito http://infomobilita.astralspa.it e tut­ti gli orga­ni di stam­pa.

 

Related Images: