COMUNALI A NETTUNO, FAZZONE-PALOZZI(FI): “NESSUNA IMPOSIZIONE. NOI APERTI AL DIALOGO” “Apprendiamo delle affermazioni, rilasciate a…
NETTUNO, PALOZZI (FI): “SINDACO CHIARISCA SU INELEGGIBILITÀ”
24/08/2016Questo articolo è stato letto 5167 volte!
NETTUNO, PALOZZI (FI): “SINDACO CHIARISCA SU INELEGGIBILITÀ”
“Apprendiamo in queste ore la notizia in merito alla presunta condizione di ineleggibilità e incompatibilità del sindaco M5S di Nettuno e di altri esponenti della maggioranza e della amministrazione comunale. Si tratta di una realtà politico-amministrativa ambigua e preoccupante, sulla quale il primo cittadino pentastellato deve immediatamente chiarire. Se i dubbi nei confronti di Angelo Casto e altri esponenti comunali fossero confermati infatti, saremmo di fronte ad un fatto gravissimo, che la direbbe lunga sulla trasparenza amministrativa tanto sbandierata dalla demagogia grillina. Ci aspettiamo, dunque, che il sindaco di Nettuno riferisca immediatamente e fughi ogni perplessità sulla propria posizione”. Così in una nota il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Il signor Palozzi ha piazzato a sindaco di Marino il signor Silvagni, incompatibile poichè pagato come coordinatore della Multiservizi Marino; dopo solo un anno il signor Silvagni è stato arrestato perchè, tra le altre cosette che faceva, si impossessava della benzina della Multiservizi per riempire il serbatoio della propria auto. Forse il signor Palozzi non ha titoli sufficienti per pontificare e giudicare l’ineleggibilità altrui.
Comprendiamo come debba guadagnarsi la pagnotta all’interno del suo fallimentare partito, ormai alla frutta, ma questi comunicati stampa, scritti da qualche fidato portaborse, lasciano il tempo che trovano.