OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

05/08/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5714 vol­te!

job_walker 3OSTIA, ACCESSIBILITA’ DELLE SPIAGGE. DONATO UN JOB WALKER AD ‘HAPPY SURF’

 Sia­mo feli­ci di poter asse­gna­re quest’anno alla spiag­gia libe­ra attrez­za­ta Hap­py Surf un pre­mio sim­bo­li­co che per un’associazione di fami­glia­ri di per­so­ne con disa­bi­li­tà come noi rive­ste però un altis­si­mo valo­re: la Stel­la Qua­li­tà Anf­fas Ostia Onlus qua­le ‘strut­tu­ra a misu­ra di per­so­na con disa­bi­li­tà o ridot­ta mobi­li­tà’.
 Il ‘pre­mio’ è un Job Wal­ker che abbia­mo con­se­gna­to nei gior­ni scor­si al pre­si­den­te del­la spiag­gia attrez­za­ta, Ste­fa­no Alber­ti­ni. Si trat­ta di una spe­cia­le stru­men­to, un deam­bu­la­to­re, per per­met­te­re a chiun­que ne abbia biso­gno, non solo ai nostri ragaz­zi, di esse­re accom­pa­gna­to in acqua e nei vari ser­vi­zi offer­ti da Hap­py Surf.
 La ‘Stel­la Qua­li­tà’ non è solo un pre­mio, ma una cam­pa­gna di sen­si­bi­liz­za­zio­ne che ci vede impe­gna­ti da anni e ci ha por­ta­to a dona­re diver­si Job Wal­ker a varie strut­tu­re del lito­ra­le lazia­le. Ini­zia­ti­va que­sta di cui andia­mo par­ti­co­lar­men­te fie­ri.
Di Hap­py Surf abbia­mo apprez­za­to l’o­ne­stà e lo spi­ri­to del­le ini­zia­ti­ve rea­liz­za­te nel tem­po a favo­re del­le per­so­ne con disa­bi­li­tà e del­le loro fami­glie.
Anf­fas Ostia Onlus, asso­cia­zio­ne di fami­glia­ri di per­so­ne con disa­bi­li­tà
job_walker 4 job_walker 3 job_walker 2 job_walker 1

Related Images: