Marino. Parte la gestione della Sala Lepanto. Aggiudicato il bando all’Associazione Senza Frontiere onlus. Attività prevalente sarà…
Marino, la Confartigianato diffida dall’uso strumentale della sua sigla
05/08/2016Questo articolo è stato letto 5253 volte!
Marino, la Confartigianato diffida chiunque dall’usare la propria sigla per raccogliere fantomatiche adesioni e mette in guardia commercianti, artigiani ed imprenditori locali da iniziative di dubbia origine.
Dichiarazione di Fabio Martella, Responsabile della Confartigianato Imprese Roma sede di Marino e di Pino Zeppetella, Segretario.
Abbiamo saputo che dei personaggi stanno facendo il giro delle attività produttive del territorio, chiedendo adesioni per la CNA e millantando un fantomatico accordo verbale con gli esponenti della Confartigianato Marino.
Allo stesso scopo viene spesso citata anche l’Associazione Zaccaria Negroni, i cui membri niente hanno a che vedere con questa situazione.
Noi della Confartigianato ricordiamo a tutti gli operatori delle attività produttive che siamo autonomi e non abbiamo nessun accordo verbale, politico o scritto con la CNA di Roma e Lazio.
Diffidiamo chiunque a raccogliere poco probabili adesioni e fare utopiche promesse ai negozianti marinesi a nome nostro, personale o di associazione.
In un momento di difficoltà economica come questo, consigliamo ai commercianti, artigiani e agli imprenditori di non lasciarsi sviare da sirene dai dubbi scopi e dagli improbabili risultati.
Marino, 5 agosto 2016
Per info: Fabio Martella 348 3019264
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.