M5S: Genzano torna a essere dei cittadini

M5S: Genzano torna a essere dei cittadini

21/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5254 vol­te!

daniele lorenzon-2M5S: Gen­za­no tor­na a esse­re dei cit­ta­di­ni

Il Sin­da­co sia­mo noi! Que­sto rimar­rà per i pros­si­mi cin­que anni. Come grup­po sia­mo nati e cre­sciu­ti e oggi come grup­po allar­ga­to, con la par­te­ci­pa­zio­ne dei cit­ta­di­ni, gover­ne­re­mo Gen­za­no. Tut­ti avre­mo la respon­sa­bi­li­tà di rico­strui­re que­sta cit­tà.

“La mia squa­dra sono i cit­ta­di­ni. Date­ci fidu­cia e tem­po e tor­ne­rà il pia­ce­re di par­te­ci­pa­re alla cosa pub­bli­ca. Nien­te più segre­ti e poten­ta­ti. La tra­spa­ren­za sarà una con­di­zio­ne impre­scin­di­bi­le per il rap­por­to che tor­ne­rà ad esse­re diret­to tra ammi­ni­stra­zio­ne e col­let­ti­vi­tà” dichia­ra il nostro sin­da­co Loren­zon che segue:”Abbiamo lavo­ra­to su pro­get­ti e andre­mo avan­ti per rag­giun­ge­re gli obiet­ti­vi fis­sa­ti. Ora ci met­te­re­mo subi­to al lavo­ro per il red­di­to di cit­ta­di­nan­za e per la rior­ga­niz­za­zio­ne del­la strut­tu­ra ammi­ni­stra­ti­va trop­po lega­ta a vin­co­li clien­te­la­ri. La mia por­ta sarà sem­pre aper­ta”

Non sap­pia­mo cosa tro­ve­re­mo in quel­le stan­ze il cui acces­so per anni è sta­to pre­clu­so, non cono­scia­mo le mace­rie che ci ven­go­no lascia­te in ere­di­tà, ma sap­pia­mo che mai delu­de­re­mo i nostri cit­ta­di­ni e che Danie­le Loren­zon sarà il Sin­da­co di tut­ti e non solo di colo­ro che lo han­no elet­to.

I con­si­glie­ri e Danie­le Loren­zon ppro­ven­go­no dal­le bat­ta­glie sul ter­ri­to­rio e quel ter­ri­to­rio non lo abban­do­na­no, anzi, nes­su­no ver­rà lascia­to solo e pro­prio da qui, dai gen­za­ne­si per i gen­za­ne­si abbia­mo biso­gno di ripar­ti­re.

M5S Gen­za­no di Roma

Related Images: