ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

21/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4176 vol­te!

Marco Maranesi

Mar­co Mara­ne­si

ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

Fac­cio i miei più sin­ce­ri augu­ri al Dott. Ange­lo Casto per la sua ele­zio­ne a Sin­da­co di Net­tu­no. Final­men­te la Cit­tà di Net­tu­no ha un Sin­da­co che la gui­de­rà.

Fac­cio inol­tre i miei augu­ri a tut­ti i Con­si­glie­ri Comu­na­li elet­ti in que­sta tor­na­ta elet­to­ra­le.

Mi augu­ro che que­sto impor­tan­te risul­ta­to che ha por­ta­to il M5S e il  Dott. Casto alla gui­da del­la Cit­tà di  Net­tu­no, sia da esem­pio a noi tut­ti com­pre­si i tan­ti par­ti­ti, mili­tan­ti,  ammi­ni­stra­to­ri  e col­le­ghi di Con­si­glio Comu­na­le.

Al di là degli schie­ra­men­ti e del­le appar­te­nen­ze poli­ti­che le cit­tà han­no una gran­de neces­si­tà di esse­re ammi­ni­stra­te cor­ret­ta­men­te ed effi­cien­te­men­te, soprat­tut­to in que­sto par­ti­co­la­re momen­to sto­ri­co che la nazio­ne inte­ra sta attra­ver­san­do.

La clas­se poli­ti­ca tut­ta, da destra a sini­stra ( che ripe­to ormai da oltre un anno non esi­sto­no più) fac­cia­no un bagno di umil­tà e un dove­ro­so pas­so indie­tro.

Si tor­ni a fare poli­ti­ca per la gen­te e con la gen­te.

Basta con i pro­ta­go­ni­smi per­so­na­li che han­no por­ta­to sola­men­te alla divi­sio­ne e alla con­trap­po­si­zio­ne non solo tra mag­gio­ran­ze e mino­ran­ze ma anche all’interno del­le stes­se mag­gio­ran­ze elet­te.

Il mes­sag­gio che i cit­ta­di­ni ita­lia­ni han­no man­da­to alla clas­se poli­ti­ca è for­te e chia­ro.

Ora sta alla poli­ti­ca rece­pir­lo.

Related Images: