IL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

IL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

17/06/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4050 vol­te!

13407099_10210173834131335_1957012363952951058_nIL M5S INVITA TUTTI I MARINESI A PARTECIPARE AL VOTO

Abbia­mo anco­ra negli occhi e nel cuo­re la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne popo­la­re lo scor­so 14 Giu­gno a Piaz­za San Bar­na­ba. Final­men­te i cit­ta­di­ni mari­ne­si han­no di nuo­vo ritro­va­to lo spi­ri­to di sen­tir­si par­te di una comu­ni­tà, han­no ritro­va­to il corag­gio di urla­re il loro dis­sen­so ver­so una clas­se poli­ti­ca che ha logo­ra­to e ridot­to que­sto ter­ri­to­rio ad un livel­lo che for­se così in bas­so non era mai sce­so e soprat­tut­to han­no ritro­va­to il corag­gio di alza­re la testa!

Final­men­te qual­co­sa è cam­bia­to, si respi­ra un aria diver­sa in cit­tà e si avver­te la voglia da par­te dei mari­ne­si di ripren­der­si ciò che gli è sta­to tol­to in que­sti anni in cui le vicen­de nega­ti­ve han­no sca­val­ca­to e supe­ra­to di gran lun­ga quel­le posi­ti­ve.

Rin­gra­zia­mo tut­te le per­so­ne che han­no col­la­bo­ra­to con noi, sem­pli­ci cit­ta­di­ni che han­no mes­so a dispo­si­zio­ne il loro tem­po e le loro com­pe­ten­ze per spo­sa­re un pro­get­to mol­to arduo ma anche mol­to ambi­zio­so. 

Noi voglia­mo una Mari­no diver­sa, voglia­mo discon­ti­nui­tà con il vec­chio siste­ma poli­ti­co, voglia­mo che Mari­no diven­ti cit­tà di “Arte e cono­scen­za”, voglia­mo fer­ma­re il con­su­mo di suo­lo e quin­di dire stop al cemen­to, voglia­mo l’acqua pub­bli­ca, voglia­mo un red­di­to di cit­ta­di­nan­za loca­le per aiu­ta­re le fami­glie in dif­fi­col­tà, voglia­mo tra­spor­ti e ser­vi­zi effi­cien­ti, voglia­mo ini­zia­ti­ve per incen­ti­va­re il com­mer­cio loca­le, voglia­mo una gestio­ne dei rifiu­ti che ci por­ti van­tag­gi e non remis­sio­ne, voglia­mo met­te­re in sicu­rez­za il ter­ri­to­rio e rispet­ta­re l’ambiente per sal­va­guar­da­re la salu­te dei nostri con­cit­ta­di­ni, voglia­mo che le risor­se sia­no inve­sti­te su scuo­la, cul­tu­ra e sport. Insom­ma voglia­mo una Mari­no A 5 Stel­le!

Per cui invi­tia­mo tut­ti a par­te­ci­pa­re al voto Dome­ni­ca pros­si­ma per fare una scel­ta trop­po impor­tan­te. Dob­bia­mo sce­glie­re fra il corag­gio e la ras­se­gna­zio­ne, fra chi è cam­bia­men­to e chi fin­ge di esser­lo, fra chi è si è oppo­sto al siste­ma e chi è sta­to com­pli­ce, fra il futu­ro e il pas­sa­to.. insom­ma dob­bia­mo sce­glie­re tra noi e loro..

CORAGGIO!

Movi­men­to 5 Stel­le cit­tà di Mari­no

Related Images: