Il M5S ha le idee chiare e comunica la squadra di governo

15/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4408 vol­te!

13406705_1157995237585803_4275064089747210515_nIl M5S ha le idee chia­re e comu­ni­ca la squa­dra di gover­no

Il Movi­men­to 5 stel­le di Mari­no comu­ni­ca la squa­dra di gover­no pri­ma del bal­lot­tag­gio a con­fer­ma di esse­re già pron­to per assu­me­re, se i cit­ta­di­ni di Mari­no lo vor­ran­no, la respon­sa­bi­li­tà di gover­no.

“Il Movi­men­to 5 Stel­le di Mari­no” ha dichia­ra­to il can­di­da­to Sin­da­co Avvo­ca­to Car­lo Coliz­za “ha una squa­dra di atti­vi­sti che lavo­ra da tan­ti anni sul ter­ri­to­rio, in mez­zo alle per­so­ne. Tra que­sti atti­vi­sti ci sono eccel­len­ti pro­fes­sio­na­li­tà e per­so­ne che cono­sco­no bene la mac­chi­na ammi­ni­stra­ti­va del Comu­ne di Mari­no così come diver­se eccel­len­ze pro­fes­sio­na­li di Mari­no si sono pro­po­ste e mes­se a dispo­si­zio­ne del­la comu­ni­tà”.

“Per deci­de­re la squa­dra di gover­no “ con­ti­nua l’Avv.to Coliz­za “abbia­mo pro­ce­du­to all’analisi dei cur­ri­cu­la per­ve­nu­ti ed abbia­mo dedi­ca­to alla sele­zio­ne una nostra assem­blea pub­bli­ca, dan­do la pos­si­bi­li­tà a tut­ti i cit­ta­di­ni che sono inter­ve­nu­ti di espri­me­re la loro opi­nio­ne, un altro tas­sel­lo per costrui­re un vero rap­por­to fidu­cia­rio con i Mari­ne­si.

“Altro pun­to impor­tan­te da comu­ni­ca­re è la volon­tà di par­ti­re con una squa­dra ridot­ta (5 Asses­so­ri rispet­to ai 7/8 del­le ammi­ni­stra­zio­ni pre­ce­den­ti). Que­sto ci con­sen­ti­rà sia di limi­ta­re alcu­ni costi, sia di crea­re più facil­men­te un Team capa­ce di lavo­ra­re in grup­po.”

Ecco i nomi e bre­vi note che li riguar­da­no:

Pao­la Tibe­ri : Vice­sin­da­co — Cul­tu­ra, Scuo­la e Sport (Avvo­ca­to. Master in Inge­gne­ria del­le Pub­bli­che Ammi­ni­stra­zio­ni – Spe­cia­liz­za­ta in con­tro­ver­sie ver­so Ban­che ed Uti­li­ties)

Bar­ba­ra Cer­ro: Ser­vi­zi Socia­li (Impe­gna­ta social­men­te per aiu­ta­re le don­ne vit­ti­me di vio­len­za)

Danie­le Ciol­fi: Bilan­cio e Ser­vi­zi (Dot­to­re com­mer­cia­li­sta con spe­cia­liz­za­zio­ne in fisca­li­tà e ana­li­si di bilan­cio per pri­ma­rie azien­de mul­ti­na­zio­na­li)

Ada San­ta­mai­taAtti­vi­tà Pro­dut­ti­ve (impren­di­tri­ce da oltre 30 anni, ha gesti­to un’attività com­mer­cia­le nel cen­tro sto­ri­co di Mari­no)

Adol­fo Tam­ma­ro: Lavo­ri pub­bli­ci e Mobi­li­tà (Espe­rien­za di oltre 30 anni nell’ambito infor­ma­ti­co. In poli­ti­ca a Mari­no dal 2011 si è sem­pre bat­tu­to a dife­sa del ter­ri­to­rio di Mari­no con­tro l’invasione del cemen­to)

Car­lo Coliz­za: Urba­ni­sti­ca ed Ambien­te (Avvo­ca­to. L’urbanistica è un argo­men­to deli­ca­to, ogget­to di con­ten­zio­si e inda­gi­ni. Il can­di­da­to sin­da­co man­ter­rà que­sta respon­sa­bi­li­tà il tem­po neces­sa­rio per cono­sce­re nei det­ta­gli gli atti ammi­ni­stra­ti­vi e agi­re di con­se­guen­za per lo stop imme­dia­to del Divi­no Amo­re e di even­tua­li altri atti, man­te­nen­do alta la guar­dia anche sul tema Aereo­por­to di Ciam­pi­no)

Foto di Luca Bar­ba­ro

Related Images: