Silvestroni (Fdi-An): “Palozzi come Renzi. Le sue delle scelte scellerate”

Silvestroni (Fdi-An): “Palozzi come Renzi. Le sue delle scelte scellerate”

08/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5459 vol­te!

Marco Silvestroni

Mar­co Sil­ve­stro­ni

“I comu­ni­ca­ti stam­pa di Adria­no Paloz­zi con­ti­nua­no sem­pre più a somi­glia­re a quel­li del Pre­mier Ren­zi. Paloz­zi, come Ren­zi, rie­sce ad inven­ta­re com­plot­ti a suo dan­no da par­te di avver­sa­ri ed ora soprat­tut­to di allea­ti che, non alli­nean­do­si alle sue scel­te scel­le­ra­te, secon­do lui fan­no per­de­re il cen­tro­de­stra in pro­vin­cia”.

A dichia­rar­lo, in una nota, é il coor­di­na­to­re del­la Pro­vin­cia di Roma, Mar­co Sil­ve­stro­ni, che repli­ca così alle paro­le di Paloz­zi.
“I suoi toni trion­fa­li­sti­ci sul­la tenu­ta di For­za Ita­lia non tro­va­no riscon­tro nel­la real­tà dei fat­ti. Oltre all’a­ver masche­ra­to il sim­bo­lo per appog­gia­re sin­da­ci di cen­tro­si­ni­stra e aver­lo espo­sto per non appog­gia­re coa­li­zio­ni civi­che gui­da­te da espo­nen­ti di fra­tel­li d’i­ta­lia (Aric­cia e Gen­za­no) non ci risul­ta abbia incre­men­ta­to i con­sen­si del suo par­ti­to. A meno di non voler con­si­de­ra­re un suc­ces­so il 2,8% di Gen­za­no o il 6,12 di Net­tu­no sen­za il qua­le il can­di­da­to Tura­no avreb­be rag­giun­to lo stes­so il bal­lot­tag­gio. Attri­buir­si poi i buo­ni risul­ta­ti di Men­ta­na e Net­tu­no, dove lo stes­so Tura­no e l’On Gia­co­mo­ni sono gli arte­fi­ci del buon risul­ta­to, ci sem­bra trop­po. Rispet­to poi al voler incol­pa­re Gior­gia Melo­ni per aver spo­sta­to in pro­vin­cia l’a­spro con­fron­to roma­no, voglio ricor­da­re a Paloz­zi e al suo par­ti­to che il non aver appog­gia­to la Melo­ni con­se­gne­rà il Comu­ne di Roma ai 5 Stel­le. Ricor­do Paloz­zi osan­nan­te in pri­ma linea a magni­fi­ca­re le doti di Ber­to­la­so pri­ma e Mar­chi­ni poi. Le sue inte­me­ra­te sul­la poli­ti­ca del­la capi­ta­le sono sta­te stig­ma­tiz­za­te anche all’in­ter­no del suo stes­so par­ti­to. Ma la chic­ca tra le chic­che è l’ac­cu­sa a noi di non aver asse­con­da­to i suoi pro­get­ti nel­la cit­tà che è riu­sci­to a deva­sta­re in 10 anni, la “sua” Mari­no. Ebbe­ne caro Paloz­zi — con­clu­de Mar­co Sil­ve­stro­ni — non sono sta­ti Fra­tel­li d’I­ta­lia e la Lega ad allon­ta­nar­si dal­la tua linea poli­ti­ca ma sono sta­ti i cit­ta­di­ni a pren­de­re le distan­ze dal­la vostra arro­gan­za”.

Related Images: