L’inaugurazione domenica 18 Settembre, alle ore 10:00, a Palazzetto Luciani. Resterà aperta al pubblico fino…
Silvestroni (Fdi-An): “Palozzi come Renzi. Le sue delle scelte scellerate”
08/06/2016Questo articolo è stato letto 5477 volte!
“I comunicati stampa di Adriano Palozzi continuano sempre più a somigliare a quelli del Premier Renzi. Palozzi, come Renzi, riesce ad inventare complotti a suo danno da parte di avversari ed ora soprattutto di alleati che, non allineandosi alle sue scelte scellerate, secondo lui fanno perdere il centrodestra in provincia”.
A dichiararlo, in una nota, é il coordinatore della Provincia di Roma, Marco Silvestroni, che replica così alle parole di Palozzi.
“I suoi toni trionfalistici sulla tenuta di Forza Italia non trovano riscontro nella realtà dei fatti. Oltre all’aver mascherato il simbolo per appoggiare sindaci di centrosinistra e averlo esposto per non appoggiare coalizioni civiche guidate da esponenti di fratelli d’italia (Ariccia e Genzano) non ci risulta abbia incrementato i consensi del suo partito. A meno di non voler considerare un successo il 2,8% di Genzano o il 6,12 di Nettuno senza il quale il candidato Turano avrebbe raggiunto lo stesso il ballottaggio. Attribuirsi poi i buoni risultati di Mentana e Nettuno, dove lo stesso Turano e l’On Giacomoni sono gli artefici del buon risultato, ci sembra troppo. Rispetto poi al voler incolpare Giorgia Meloni per aver spostato in provincia l’aspro confronto romano, voglio ricordare a Palozzi e al suo partito che il non aver appoggiato la Meloni consegnerà il Comune di Roma ai 5 Stelle. Ricordo Palozzi osannante in prima linea a magnificare le doti di Bertolaso prima e Marchini poi. Le sue intemerate sulla politica della capitale sono state stigmatizzate anche all’interno del suo stesso partito. Ma la chicca tra le chicche è l’accusa a noi di non aver assecondato i suoi progetti nella città che è riuscito a devastare in 10 anni, la “sua” Marino. Ebbene caro Palozzi — conclude Marco Silvestroni — non sono stati Fratelli d’Italia e la Lega ad allontanarsi dalla tua linea politica ma sono stati i cittadini a prendere le distanze dalla vostra arroganza”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.