ELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

ELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

08/06/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3624 vol­te!

LupiMarino1TELEZIONI, LUPI (PD): MASISMO IMPEGNO PER I BALLOTTAGGI A ROMA E NEL TERRITORIO METROPOLITANO!

“Le ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve lascia­no sul ter­ri­to­rio un qua­dro di luci e ombre. Il risul­ta­to di Mari­no è sicu­ra­men­te uno di quel­li più posi­ti­vi ed ora dob­bia­mo impe­gnar­ci al mas­si­mo per i bal­lot­tag­gi!” Così in una nota il con­si­glie­re regio­na­le del Par­ti­to Demo­cra­ti­co Simo­ne Lupi com­men­ta i risul­ta­ti del­le ele­zio­ni tenu­te­si in mol­ti comu­ni del ter­ri­to­rio del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na di Roma Capi­ta­le.

A Mari­no la scel­ta di pri­vi­le­gia­re l’unità del cen­tro­si­ni­stra e quel­la del­la can­di­da­tu­ra uni­ta­ria di Eleo­no­ra Di Giu­lio per la figu­ra di Sin­da­co si sono rive­la­te azzec­ca­te. Lo spi­ri­to popo­la­re e la com­pe­ten­za di Eleo­no­ra han­no rac­col­to il con­sen­so di mol­tis­si­mi cit­ta­di­ni e dimo­stra­to che il cen­tro­si­ni­stra può rac­co­glie­re quel­la richie­sta di rin­no­va­men­to e lega­li­tà che vie­ne dal ter­ri­to­rio – sot­to­li­nea Lupi – L’esperienza di Mari­no ci dice che costruen­do un sen­ti­re comu­ne nel cen­tro­si­ni­stra, pun­tan­do sull’entusiasmo degli uomi­ni e del­le don­ne del cen­tro­si­ni­stra, sul rin­no­va­men­to inter­no e sul­le com­pe­ten­ze pos­sia­mo vin­ce­re! Ser­ve un’ulteriore, gigan­te­sco sfor­zo in que­ste due set­ti­ma­ne, ma pos­sia­mo far­ce­la!”

Allo stes­so modo auspi­co un gran­de impe­gno da par­te di tut­ti per chiu­de­re in manie­ra posi­ti­va i bal­lot­tag­gi negli altri comu­ni del­la Pro­vin­cia di Roma, da Gen­za­no di Roma a Men­ta­na e Brac­cia­no, per aggiun­ger­si alle bel­le e posi­ti­ve vit­to­rie di Subia­co, Cana­le Mon­te­ra­no e tan­ti altri comu­ni del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na – esor­ta Lupi”.

“Infi­ne, voglio espri­me­re una gran­de sod­di­sfa­zio­ne per il bel­lis­si­mo risul­ta­to dei Vale­ria Baglio e Gio­van­ni Zan­no­la per l’Assemblea Capi­to­li­na. Due figu­re di rin­no­va­men­to, com­pe­ten­za e poli­ti­ca fat­ta tra i cit­ta­di­ni che han­no avu­to un impor­tan­te rico­no­sci­men­to elet­to­ra­le nel­le urne ed a cui ho dato for­te­men­te il mio soste­gno nel­la cam­pa­gna elet­to­ra­le – affer­ma Lupi – Que­sto è il Pd che dob­bia­mo costrui­re e raf­for­za­re e che può esse­re pro­ta­go­ni­sta di una rina­sci­ta del­la Capi­ta­le con Gia­chet­ti Sin­da­co, dan­do visi­bi­li­tà alle nostre idee ed alle com­pe­ten­ze del­la nostra squa­dra. A Roma dob­bia­mo met­ter­ce­la tut­ta!”

SIMONE LUPI, Con­si­glie­re Regio­na­le del Par­ti­to Demo­cra­ti­co

Related Images: