OSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

OSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

07/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4570 vol­te!

ospedale di anagniOSPEDALE DI ANAGNI, RIGHINI (FDI) ANNUNCIA INTERROGAZIONE PER CONOSCERE MODALITA’ E TEMPISTICHE DELLA RIAPERTURA

“Annun­cio l’im­mi­nen­te pre­sen­ta­zio­ne di un’in­ter­ro­ga­zio­ne fina­liz­za­ta a cono­sce­re moda­li­tà e tem­pi­sti­ca del­la ria­per­tu­ra del­l’O­spe­da­le di Ana­gni da par­te di Zin­ga­ret­ti e del suo Par­ti­to Demo­cra­ti­co”. Così, in una nota al vetrio­lo, il capo­grup­po regio­na­le di Fra­tel­li d’I­ta­lia, Gian­car­lo Righi­ni, che coglie l’oc­ca­sio­ne per repli­ca­re ad un mani­fe­sto del Pd di Ana­gni che, paro­le sue, “la dice lun­ga sul ten­ta­ti­vo che que­sti signo­ri stan­no por­tan­do avan­ti, pro­van­do mal­de­stra­men­te a sgra­var­si del­le loro respon­sa­bi­li­tà. Io non voto mozio­ni che han­no la fina­li­tà di pren­de­re per i fon­del­li i cit­ta­di­ni, atti­vi­tà più con­so­ne a Ren­zi, Zin­ga­ret­ti e al Pd in gene­re. Se la mozio­ne che pre­sen­ta­ro­no a suo tem­po testi­mo­nia­va la loro volon­tà di sal­va­re l’o­spe­da­le c’è dav­ve­ro da ride­re — con­ti­nua Righi­ni -; da qui il mio voto con­tra­rio. Fra­tel­li d’I­ta­lia non ama far dema­go­gia, su nes­sun tema, ancor meno su un tema tan­to deli­ca­to qua­l’è la salu­te.
E’ per que­sto che, al di fuo­ri del­la bece­ra pro­pa­gan­da di chi vuo­le mischia­re le car­te e fare con­fu­sio­ne, riba­dia­mo la nostra pre­te­sa di ave­re rispo­ste con­cre­te cir­ca i desti­ni del­l’o­spe­da­le di Ana­gni.
Da qui la pre­sen­ta­zio­ne di un’ap­po­si­ta inter­ro­ga­zio­ne, alla qua­le — con­clu­de il capo­grup­po di Fdi — Zin­ga­ret­ti, Buschi­ni ed il PD non potran­no sot­trar­si”.

Related Images: