NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

07/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3624 vol­te!

Carlo Eufemi

Car­lo Eufe­mi

NETTUNO, EUFEMI NIENTE BALLOTTAGGIO MA: GRAZIE A TUTTI!

Nel pren­de­re atto del­l’e­si­to del voto, sen­to l’e­si­gen­za soprat­tut­to di dire un gran­dis­si­mo GRAZIE! Gra­zie a tut­ti i miei con­cit­ta­di­ni che han­no volu­to dar­mi fidu­cia e con­di­vi­so la bat­ta­glia che abbia­mo cer­ca­to di por­ta­re avan­ti per il bene di Net­tu­no.
Rin­gra­zio con tan­to calo­re tut­te le don­ne, tut­ti gli uomi­ni e i tan­ti ragaz­zi che in manie­ra spon­ta­nea e con dedi­zio­ne, come volon­ta­ri, ci han­no rega­la­to il loro tem­po per fare arri­va­re ai cit­ta­di­ni i temi del nostro pro­get­to e che poi nei seg­gi elet­to­ra­li si sono impe­gna­ti come rap­pre­sen­tan­ti di lista. Sono sta­ti Magni­fi­ci!
Gra­zie a tut­ti i can­di­da­ti del­la coa­li­zio­ne e ai loro respon­sa­bi­li per la bel­la bat­ta­glia fat­ta insie­me casa per casa. In que­sti anni ho por­ta­to avan­ti tan­te bat­ta­glie, dai ban­chi del­l’op­po­si­zio­ne alle piaz­ze. L’ho fat­to con pas­sio­ne civi­le e impe­gno. La spe­ran­za è la stes­sa, non cam­bia: vede­re Net­tu­no rina­sce­re. Augu­ro alla mia cit­tà di riu­sci­re un gior­no in que­sta impre­sa, pos­si­bi­le solo se si per­cor­re­rà la stra­da del­l’o­ne­stà e del­la com­pe­ten­za.

Car­lo Eufem

Related Images: