Buschini: “Grande affermazione del centrosinistra in Provincia di Frosinone”

Buschini: “Grande affermazione del centrosinistra in Provincia di Frosinone”

07/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5512 vol­te!

Zingaretti e Buschini

Zin­ga­ret­ti e Buschi­ni

Buschi­ni: “Gran­de affer­ma­zio­ne del cen­tro­si­ni­stra in Pro­vin­cia di Fro­si­no­ne”

“In pro­vin­cia di Fro­si­no­ne c’è sta­ta una gran­de affer­ma­zio­ne del cen­tro­si­ni­stra e dei can­di­da­ti soste­nu­ti dal Par­ti­to Demo­cra­ti­co”.
Lo ha det­to l’As­ses­so­re regio­na­le Mau­ro Buschi­ni ana­liz­zan­do gli esi­ti del­le ammi­ni­stra­ti­ve che han­no visto 24 comu­ni del­la pro­vin­cia di Fro­si­no­ne al voto.
“Gran­di con­fer­me — ha spie­ga­to Buschi­ni — giun­go­no dai sin­da­ci uscen­ti e dal­le ammi­ni­stra­zio­ni che già han­no ben gover­na­to i comu­ni, e anche trion­fi di nuo­ve figu­re. La ricon­fer­ma dei tan­ti sin­da­ci uscen­ti, inol­tre, è il segno evi­den­te di come i risul­ta­ti rag­giun­ti nei comu­ni dal cen­tro­si­ni­stra, gra­zie anche alla filie­ra di gover­no con la Regio­ne Lazio, sia sta­ta pre­mia­ta dal voto dei cit­ta­di­ni. Anche nel­le medie cit­tà del­la pro­vin­cia, Ala­tri, Sora e Cas­si­no, il cen­tro­si­ni­stra con­fer­ma di ave­re un impor­tan­te inse­dia­men­to ter­ri­to­ria­le. Ora biso­gne­rà bat­ter­si con for­za nei bal­lot­tag­gi, affin­ché la nostra coa­li­zio­ne con­ti­nui, nel ter­ri­to­rio, a ben ammi­ni­stra­re i comu­ni con l’u­ni­co obiet­ti­vo di miglio­ra­re la qua­li­tà del­la vita ai nostri cit­ta­di­ni. Gra­zie a tut­ti i can­di­da­ti e le can­di­da­te che si sono bat­tu­ti con pas­sio­ne e con gran­de for­za”.

Related Images: