TORELLI: “GRAZIE A TUTTI I CITTADINI DI PONTINIA PER AVERCI ASCOLTATO. ORA NON RESTA CHE SCEGLIERE IL CAMBIAMENTO”

TORELLI: “GRAZIE A TUTTI I CITTADINI DI PONTINIA PER AVERCI ASCOLTATO. ORA NON RESTA CHE SCEGLIERE IL CAMBIAMENTO”

03/06/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4537 vol­te!

Paolo Torelli

Pao­lo Torel­li

TORELLI: “GRAZIE A TUTTI I CITTADINI DI PONTINIA PER AVERCI ASCOLTATO. ORA NON RESTA CHE SCEGLIERE IL CAMBIAMENTO”

“Man­ca­no poche ore al voto che deci­de­rà il futu­ro di Pon­ti­nia. In que­sti mesi ho vis­su­to per­so­nal­men­te, e lo dico anche a nome di tut­ti i can­di­da­ti del­la lista de Il Gira­so­le per Pon­ti­nia, momen­ti inten­si in cui ho avu­to la pos­si­bi­li­tà di cono­sce­re i cit­ta­di­ni del­la mia cit­tà, uno per uno, di cono­sce­re la loro voglia di inve­sti­re sul ter­ri­to­rio in cui sono nati e cre­sciu­ti, di rac­co­glie­re quel­le che sono le loro idee per far cre­sce­re la nostra cit­tà e di inse­rir­le in un pro­get­to che sono cer­to che, con la loro fidu­cia, potre­mo rea­liz­za­re nei cin­que anni che ci atten­do­no alla gui­da del­l’am­mi­ni­stra­zio­ne comu­na­le di Pon­ti­nia.

Rin­gra­zio uno per uno i cit­ta­di­ni di Pon­ti­nia anche solo per aver­mi dato l’op­por­tu­ni­tà di esse­re ascol­ta­to, di illu­stra­re loro il mio pro­gram­ma e di aver­mi arric­chi­to, per­so­nal­men­te e poli­ti­ca­men­te, con il loro sup­por­to e il loro con­tri­bu­to. E’ sta­ta un’av­ven­tu­ra, mi sia sia con­ces­so il ter­mi­ne, entu­sia­sman­te. Un per­cor­so che mi ha fat­to com­pren­de­re quan­to sia impor­tan­te dare a Pon­ti­nia un futu­ro di cam­bia­men­to con­cre­to.
A loro, a pre­scin­de­re da quel­la che sarà la scel­ta che effet­tue­ran­no il 5 giu­gno, rivol­go il mio invi­to a par­te­ci­pa­re alla chiu­su­ra del­la cam­pa­gna elet­to­ra­le che si svol­ge­rà doma­ni, vener­dì 3 giu­gno 2016, pres­so l’A­gri­tu­ri­smo Tut­ti Frut­ti, in via Miglia­ra 47. Sarà un’oc­ca­sio­ne per con­di­vi­de­re non la fine ma l’i­ni­zio di un per­cor­so che cam­bie­rà Pon­ti­nia non a paro­le ma con pro­get­ti con­cre­ti e rea­liz­za­bi­li. Sarà, inol­tre, un’oc­ca­sio­ne per cono­sce­re e appro­fon­di­re il nostro pro­gram­ma e per poter par­la­re con tut­ti i can­di­da­ti che han­no scel­to di sup­por­tar­mi in quel­la che non con­si­de­ro una sfi­da per­so­na­le ma una bat­ta­glia per costrui­re con­cre­ta­men­te il futu­ro di Pon­ti­nia.
Duran­te la sera­ta ho scel­to di pun­ta­re sul­la pro­mo­zio­ne di pro­dot­ti e piat­ti tipi­ci loca­li. Non è sta­ta una scel­ta casua­le ma det­ta­ta dal­la mia fer­rea volon­tà di dare un’i­den­ti­tà pre­ci­sa a Pon­ti­nia che deve rias­su­me­re il ruo­lo com­pri­ma­rio che le spet­ta nel­la pro­vin­cia di Lati­na e nel Lazio. Rin­gra­zio tut­ti i cit­ta­di­ni che sono cer­to il 5  giu­gno sce­glie­ran­no di anda­re a vota­re, non per­chè è un dove­re, ma per­chè è un dirit­to che cia­scu­no eser­ci­te­rà per cam­bia­re il futu­ro di Pon­ti­nia, in meglio”.

Related Images: