Marino, Cecchi: “Molto interessante il Progetto sul “Terrazzone” del Liceo Mercuri” Il candidato sindaco de…
Marino, Palozzi: “L’ex presidente del Tribunale di Velletri Bruno Ferraro assessore alla Legalità con Cecchi sindaco”
03/06/2016Questo articolo è stato letto 8037 volte!
Comunali a Marino, Palozzi: “L’ex presidente del Tribunale di Velletri Bruno Ferraro assessore alla Legalità con Cecchi sindaco”
“Visto che la nostra onestà non deve essere mai in dubbio e considerato che la trasparenza, con cui abbiamo sempre guidato e continueremo a guidare la città di Marino, non può e non deve mai essere messa in discussione, sono lieto di annunciare che quest’oggi abbiamo ottenuto la disponibilità di Bruno Ferraro, ex presidente del Tribunale di Velletri con alle spalle una lunga e brillante carriera di magistrato, a fare l’assessore alla Legalità e alla Trasparenza in quella che sarà la giunta comunale di Stefano Cecchi. Si tratta di una personalità di livello assoluto, che fa della giustizia e del rispetto della legge la sua missione di vita. Un magistrato serio, competente, che ha avuto incarichi nazionali di grande prestigio. Per noi la disponibilità e la collaborazione di Bruno Ferraro rappresenta un grande vanto, un grande orgoglio: un chiaro segnale, politico e amministrativo, di come vogliamo continuare a governare il Comune di Marino all’insegna della trasparenza e della legalità”. Così, in una nota il consigliere regionale del Lazio ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi, durante la chiusura della campagna elettorale de “L’Officina delle Idee”, che sostiene il candidato sindaco Stefano Cecchi, alle prossime elezioni comunali di Marino.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.