CONVIVENZA TRICOLORE, SANTARELLI: “DA CECCHI ALLA DI GIULIO, PASSANDO PER LA CANDIDATURA AUTONOMA. LA TRIPLA CAPRIOLA…
La Di Giulio: il 2 giugno a Marino #facciamosquadra con Zingaretti
01/06/2016Questo articolo è stato letto 5177 volte!
La Di Giulio: il 2 giugno a Marino #facciamosquadra con Zingaretti
Ultimi giorni di campagna elettorale a Marino. La coalizione di centro sinistra che sostiene Eleonora Di Giulio come candidato a Sindaco della città castellana, ha definito gli ultimi appuntamenti con i cittadini. Si comincia con giovedì due giugno, al Parco di Cave di Peperino. ” Abbiamo scelto questo parco come il simbolo di come Marino ha tante energie positive. Valorizziamo così il lavoro volontario di quei cittadini che negli anni si sono spesi per render vivibile a tutti, piccoli e grandi, un parco ed un quartiere. Sto raccogliendo in queste ultime ore di campagna elettorale il grido di dolore delle tante Associazioni e comitati di quartiere che in questi anni si sono inbattuti nella mala burocrazia e circuiti dalle false promesse dei politici che hanno governato questa città. Io lavoro per dare una speranza, quella che Marino possa uscire dal Medio Evo nel quale è stata trascinata dai governi di centro destra, e costruire, insieme a questi cittadini, alel energie vitali di questa città, un Rinascimento, partendo dall’esempio che dobbiamo dare noi politici, in termini di serietà e competenze. A Cave di peperino faremo una festa con tutti i cittadini che ci stanno sostenendo. Con me ci saranno gli Amministratori locali che si auspicano di avere di nuovo Marino come un Comune con cui dialogare. Tra i tanti, verrà anche il nostro Presidente della Regione Nicola Zingaretti. Ecco, il governo regionale è uno dei modelli a cui voglio ispirarmi. Un centro sinistra unito, una bella squadra, serietà e rigore, risanamento dei conti e sviluppo sostenibile.
I nostri appuntamenti — conclude la Di Giulio — proseguiranno venerdì pomeriggio, dove chiuderemo la campagna elettorale a Piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole, dando voce ai nostri tanti candidati, ed infine una festa al Parco Gnosis di Castelluccia.
Comitato Elettorale Eleonora Di Giulio
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Forse perché hanno acquistato lo spazio di propaganda elettorale???
La Redazione
Buongiorno Eleonora, sono un anziano elettore che la sosterrà col suo piccolo contributo. Ma una cosa mi piacerebbe: dica a Zingaretti che nel suo programma, quando parla di sviluppo sostenibile, si riferisce alla folle e distruttiva speculazione edilizia sulla quale Zingaretti stesso non ha MAI preso posizione nonostante la battaglia dei comitati civici e delle varie sigle, che peraltro non ha mai voluto ricevere. Questa contraddizione del suo stesso programma, centrato sullo STOP AL CONSUMO DI SUOLO, fa oggi di Zingaretti un ambiguo e paradossale sponsor di una campagna elettorale, la sua, Eleonora, che rischia di cumulare questa alla già problematica contraddizione del riciclaggio di Bartoloni. Un augurio di saper cogliere l’occasione di togliersi entrambi questi denti cariati davanti allo stesso Zingaretti. Cordialmente
Come mai alla fine dell articolo a firma comitato elettorale Eleonora Di Giulio viene apposta una “manina pubblicitaria” di due candidati del PD?