Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli Campioni Italiani di Bodybuilding

Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli Campioni Italiani di Bodybuilding

26/05/2016 0 Di Marco Castaldi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3662 vol­te!

Francesco Frasca e Luigi PianelliI due body­buil­der core­si han­no trion­fa­to ai Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni di Body­buil­ding WBPF, rispet­ti­va­men­te nel­la cate­go­ria Body­buil­ding fino a 75 kg e nel­la cate­go­ria H/P fino a 180 cm. Pros­si­mo appun­ta­men­to al Rimi­ni Well­ness per il Cam­pio­na­to Ita­lia­no AINBB. A Luglio Fran­ce­sco ripro­ve­rà a con­qui­sta­re il Mister Uni­ver­so IBFA.

La Cit­tà di Cori ha due nuo­vi Cam­pio­ni Ita­lia­ni di Body­buil­ding Natu­ral. La pre­mia­zio­ne dome­ni­ca 22 Mag­gio al Palaz­zet­to del­lo Sport di Ter­ra­ci­na, dove si sono svol­ti i Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni di Body­buil­ding WBPF - World Body­buil­ding & Phy­si­que Fede­ra­tion – una del­le fede­ra­zio­ni più impor­tan­ti di tut­to il mon­do.

La Fight Club Fra­sca era pre­sen­te con gli atle­ti Fran­ce­sco Fra­sca e Lui­gi Pia­nel­li, redu­ci dai pri­ma­ti di poche set­ti­ma­ne fa nel­la Cop­pa Ita­lia di Fiug­gi. Faci­le vit­to­ria per Lui­gi Pia­nel­li nel­la cate­go­ria H/P fino a 180 cm, age­vo­la­ta dal riti­ro dell’altro fina­li­sta, che gli ha spia­na­to l’accesso diret­to all’assoluto H/P dove si è potu­to con­fron­ta­re con gli altri vin­ci­to­ri del­la sua cate­go­ria.

Acce­sis­si­mi inve­ce i con­fron­ti sul pal­co nel­la cate­go­ria Body­buil­ding fino a 75 kg, la più nume­ro­sa del­la sera­ta, che ha visto trion­fa­re Fran­ce­sco Fra­sca, che per poco non è riu­sci­to a bis­sa­re il suc­ces­so anche nell’assoluto BB, a segui­to di un’infuocata bat­ta­glia a suon di pose tra tut­ti i deten­to­ri del­la cate­go­ria Body­buil­ding.

Dopo que­ste affer­ma­zio­ni Fran­ce­sco e Lui­gi si pre­pa­ra­no al pros­si­mo impe­gno uffi­cia­le del 4 Giu­gno, che li vedrà pro­ta­go­ni­sti al Cam­pio­na­to Ita­lia­no AINBB – Asso­cia­zio­ne Ita­lia­na Natu­ral Body­buil­ding — all’interno del­la fie­ra Rimi­ni Well­ness. A Luglio inol­tre Fran­ce­sco è atte­so a Sapri per il Mister Uni­ver­so IBFA – Inter­na­tio­nal Body Buil­ding & Fit­ness Asso­cia­tion – dove nel 2015 è arri­va­to 2°.

Related Images: