Pomezia: La Giunta approva il Bilancio di previsione 2016. Scaricatelo da qui

Pomezia: La Giunta approva il Bilancio di previsione 2016. Scaricatelo da qui

19/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4202 vol­te!

Pomezia_torre_e_municipioPome­zia: La Giun­ta appro­va il Bilan­cio di pre­vi­sio­ne 2016 

Il Sin­da­co: “Con­ti­nua­no gli inve­sti­men­ti in ope­re e ser­vi­zi”

Il Sin­da­co e la Giun­ta han­no deli­be­ra­to il Bilan­cio di pre­vi­sio­ne 2016 che arri­ve­rà in Con­si­glio comu­na­le per l’approvazione entro la fine di mag­gio.

Un bilan­cio di oltre 180 milio­ni di euro, con cir­ca 14 milio­ni desti­na­ti a inter­ven­ti nel socia­le e 15 milio­ni per le ope­re pub­bli­che.

“Sia­mo riu­sci­ti a far ripar­ti­re gli inve­sti­men­ti in ope­re e ser­vi­zi dedi­ca­ti alla cit­ta­di­nan­za – spie­ga l’Assessore Ema­nue­la Ave­sa­ni — e anche per que­sto 2016 ci ponia­mo obiet­ti­vi ambi­zio­si e rag­giun­gi­bi­li. Dopo un gran­de lavo­ro vol­to a miglio­ra­re l’organizzazione dell’Ente, otti­miz­za­re i ser­vi­zi e gli uffi­ci e ridur­re i costi super­flui, oggi pos­sia­mo incre­men­ta­re gli inve­sti­men­ti in ope­re e ser­vi­zi alla cit­ta­di­nan­za sen­za aumen­ta­re le tas­se”.

“Ci occu­pe­re­mo con con­ti­nui­tà dei nostri con­cit­ta­di­ni più vul­ne­ra­bi­li – aggiun­ge il Sin­da­co Fabio Fuc­ci – I con­tri­bu­ti e i ser­vi­zi imple­men­ta­ti in que­sti anni con­ti­nue­ran­no a garan­ti­re soste­gno eco­no­mi­co e socia­le ai cit­ta­di­ni in dif­fi­col­tà. Andre­mo avan­ti inol­tre con il pia­no del­le ope­re pub­bli­che che mira a ren­de­re Pome­zia più bel­la e puli­ta, a for­ni­re alla cit­ta­di­nan­za i ser­vi­zi essen­zia­li come l’ac­qua, le fogne e l’il­lu­mi­na­zio­ne pub­bli­ca”.

“Infi­ne, gran­de obiet­ti­vo dell’anno, l’estensione del ser­vi­zio di rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta por­ta a por­ta a tut­to il ter­ri­to­rio comu­na­le che pone Pome­zia all’avanguardia nel­la gestio­ne del ciclo dei rifiu­ti – con­clu­de il Pri­mo Cit­ta­di­no — L’obiettivo che ci ponia­mo è supe­ra­re age­vol­men­te il 50% di dif­fe­ren­zia­zio­ne dei rifiu­ti e miglio­ra­re il deco­ro cit­ta­di­no inter­ve­nen­do tem­pe­sti­va­men­te sugli even­tua­li feno­me­ni di abban­do­no dei rifiu­ti”.

In alle­ga­to il Docu­men­to Uni­co di Pro­gram­ma­zio­ne 2016–2018.

  Comu­ne di Pome­zia — Docu­men­to Uni­co di Pro­gram­ma­zio­ne 2016–2018
» 6,1 MiB — 0 down­loads — 19/05/2016

Related Images: