SCUOLABUS MARINO, LUPI (PD): AMAREGGIATO PER ASSENZA SINDACO COLIZZA ALL’AUDIZIONE IN CONSIGLIO “Oggi si è…
GIOVEDI’ 19 MAGGIO, A MARINO, IL GRUPPO DI PRESENZA ‘MONS. GRASSI’ INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO PER PARLARE DELLA RACCONTA PORTA A PORTA
16/05/2016Questo articolo è stato letto 4000 volte!
GIOVEDI’ 19 MAGGIO, A MARINO, IL GRUPPO DI PRESENZA ‘MONS. GRASSI’ INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO PER PARLARE DELLA RACCONTA PORTA A PORTA
“Il Gruppo di Presenza – Mons. G. Grassi”, associazione civica di volontariato, dopo 8 convegni sull’argomento ed in occasione del rinnovo dell’Amministrazione comunale, ha promosso un incontro tra i 5 candidati a Sindaco della Città di Marino — Cecchi, Colizza, Di Giulio, Minucci e Santarelli — per far conoscere “tempi e modi” necessari per modificare la raccolta dei rifiuti urbani partendo dalla delibera n. 35/2016, con la quale il Commissario straordinario ha approvato:
“LO STUDIO PRELIMINARE PER L’ATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”.
Marinese, che strapaghi un inefficace ed inefficiente servizio, sei invitato a partecipare all’incontro che si svolge il 19 maggio alle ore 18:00, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale V. Colonna, a villa Desideri.
VOGLIAMO L’ IMPEGNO CHIARO PER AVERE FINALMENTE UN SERVIZIO DI ECOLOGIA URBANA CHE:
* RISPETTI LE LEGGI;
* PROMUOVA LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI;
* APPLICHI LE TARIFFE BASATE SUI RIFIUTI PRODOTTI E NON SULLE SUPERFICI”
Presenta e modera il portavoce dell’associazione
www.associazionegruppodipresenza.sitiwebs.com gruppopresenzamgg@yahoo.it
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.