M5S: Genzano torna a essere dei cittadini Il Sindaco siamo noi! Questo rimarrà per i…
Ecocentro a Santa Maria delle Mole, Cecchi: “Condivido perplessità dei cittadini. Il Commissario accolga una delegazione”
15/05/2016Questo articolo è stato letto 4814 volte!
Ecocentro a Santa Maria delle Mole, Cecchi: “Condivido perplessità dei cittadini. Il Commissario accolga una delegazione”
“Questo pomeriggio ho partecipato alla manifestazione, organizzata a Santa Maria delle Mole dalla associazione Agma per dire no alla realizzazione di un “ecocentro” in via Mameli. Condivido l’opportunità di costruire un punto di raccolta per alcune tipologie rifiuti ma non in quella porzione di territorio così densamente popolata. Bisogna decentrare l’ecocentro di Marino e creare appositi punti di raccolta solo dove possibile, condividendo al contempo le scelte amministrative con la popolazione residente. Chiedo, dunque, al commissario prefettizio del Comune di Marino, Enza Caporale, di accogliere quanto prima a Palazzo Colonna una delegazione dei cittadini in protesta al fine di ascoltare le loro rivendicazioni e concordare insieme il percorso da seguire. E’ chiaro, inoltre, che la delocalizzazione dell’ecocentro, insieme all’avvio della raccolta differenziata porta a porta, rappresenteranno due delle nostre priorità amministrative, una volta che saremo al governo della città di di Marino”. Così, in una nota, il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee”, Stefano Cecchi.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.