ROMA COLLE PRENESTINO, EMANUELE TOSO: “DIFFERENZIATA SENZA CASSONETTI, LO SCEMPIO DEI RIFIUTI DEVE FINIRE!”

ROMA COLLE PRENESTINO, EMANUELE TOSO: “DIFFERENZIATA SENZA CASSONETTI, LO SCEMPIO DEI RIFIUTI DEVE FINIRE!”

13/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3817 vol­te!

1ROMA COLLE PRENESTINO, EMANUELE TOSO: “DIFFERENZIATA SENZA CASSONETTI, LO SCEMPIO DEI RIFIUTI DEVE FINIRE!”

“Ecco il para­dos­so del quar­tie­re Col­le Pre­ne­sti­no: è par­ti­ta la rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta dei rifiu­ti ma non ci sono i cas­so­net­ti per dif­fe­ren­zia­re l’immondizia. Lo sce­na­rio che appa­re è uno scem­pio: rifiu­ti dap­per­tut­to che stra­bor­da­no dai con­te­ni­to­ri  di fron­te le abi­ta­zio­ni. Il quar­tie­re Col­le Pre­ne­sti­no non è una disca­ri­ca – sostie­ne Ema­nue­le Toso, can­di­da­to con­si­glie­re a Roma con la lista civi­ca “Per Gior­gia” —  e i resi­den­ti non pos­so­no con­ti­nua­re ad esse­re trat­ta­ti come cit­ta­di­ni di serie B che paga­no per il ser­vi­zio di rac­col­ta dell’immondizia e si ritro­va­no sce­na­ri da ter­zo mon­do. Da sem­pre il Comi­ta­to di quar­tie­re, sen­za aiu­ti dal Muni­ci­pio VI si ado­pe­ra per denun­cia­re que­sto degra­do.

Ema­nue­le Toso, e Giam­pao­lo Castel­la­ni, can­di­da­to al VI Muni­ci­pio nel­la stes­sa Lista Civi­ca “Per Gior­gia”, coa­diu­va­ti dal can­di­da­to alla pre­si­den­za del Muni­ci­pio Nico­la Fran­co potran­no e dovran­no, una vol­ta elet­ti, for­ni­re un soste­gno e aiu­to con­cre­to al quar­tie­re tro­van­do una solu­zio­ne ade­gua­ta a que­sto incre­di­bi­le esem­pio di mala gestio­ne che deve fini­re.

“Fin da subi­to – con­clu­de Toso – ci met­tia­mo a dispo­si­zio­ne per un incon­tro con il comi­ta­to e i cit­ta­di­ni per capi­re la via più bre­ve per risol­ve­re que­sta anno­sa situa­zio­ne. Sia­mo sicu­ri che Col­le Pre­ne­sti­no può e deve cam­bia­re vol­to gra­zie al nostro impe­gno e una vol­ta che Gior­gia Melo­ni sarà sin­da­co di Roma”

3 2

Related Images: