MARINO, MAUGLIANI (PD): ATTACCHI SANTARELLI FUORI LUOGO “Leggo con stupore le frasi farneticanti del candidato…
Marino, Santarelli risponde a Maugliani (Pd): insulta e non risponde
10/05/2016Questo articolo è stato letto 3719 volte!
AMMINISTRATIVE MARINO, SANTARELLI REPLICA A MAUGLIANI: “INSULTA SENZA ENTRARE NEL MERITO DELLA VICENDA URBANISTICA. GUARDI IN CASA PROPRIA PER SCOPRIRE CHI HA FAVORITO E CONTINUA A FAVORIRE IL CENTRODESTRA”
“Il segretario provinciale del Pd, Rocco Maugliani anziché contestare nel merito le mie affermazioni sulla veritiera ricostruzione del nostro colloquio avvenuto il 22 marzo scorso nella sede del Pd di Santa Maria delle Mole, alla presenza di Alessandro Coloni, risponde con offese e insulti, armi a cui non dovrebbe mai ricorrere un dirigente politico che ha primarie responsabilità nel partito”.
“Maugliani ha a disposizione un’arma formidabile per dimostrare che io sono un baro: ottenere da Zingaretti due delibere con le quali viene sospesa la esecutività delle due lottizzazioni illegali di via del Divino Amore e di via Mazzamagna. Circa l’accusa rivoltami di essere la quinta colonna del centrodestra, Maugliani si guardi in casa propria e troverà la risposta su chi ha favorito il malgoverno e la corruzione del centrodestra di Palozzi e Polverini: in passato Montino e Astorre, e dal 2013 è il presidente Zingaretti”.
“Maugliani sappia — aggiunge Santarelli — che il Psi con il suo segretario nazionale, Riccardo Nencini collabora con convinzione e coerenza col presidente del Consiglio, Matteo Renzi e che dal nostro partito, compreso Marino, sarà assicurato un contributo attivo per il “sì” al referendum confermativo delle leggi di riforma costituzionale, mentre gli alleati marinesi del partito di Maugliani saranno attivi sul fronte del “no”.
“Al Psi — conclude — non si potrà mai chiedere di tacere su tutto ciò che attiene il mancato rispetto delle leggi e su ogni forma di speculazione fondiaria che distrugge i vigneti, l’ambiente e l’ecosistema dell’agro romano in totale difformità con il Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Roma che dal 2010 ne garantiva la tutela e la salvaguardia”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.