->
Home • News • Città Metropolitana • MARINO, MAUGLIANI (PD): ATTACCHI SANTARELLI FUORI LUOGO
MARINO, MAUGLIANI (PD): ATTACCHI SANTARELLI FUORI LUOGO
09/05/2016
Di
Redazione
Questo articolo è stato letto 4097 volte!
Rocco MauglianiMarino
MARINO, MAUGLIANI (PD): ATTACCHI SANTARELLI FUORI LUOGO
“Leggo con stupore le frasi farneticanti del candidato Giulio Santarelli che si sta immedesimando sempre di più nel ruolo di ‘quinta colonna’ della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Marino”. Lo scrive in una nota Rocco Maugliani, segretario Pd della provincia di Roma.
“I suoi attacchi nei confronti del presidente della Regione, Nicola Zingaretti, sono evidentemente riconducibili solo a questa commedia delle parti. La verità è che c’è una linea condivisa tra Pd e Regione in tema di urbanistica a Marino, e con la Giunta regionale c’è un’interlocuzione in corso. Appare invece quantomeno fuori luogo — aggiunge Maugliani — che il PSI si sia staccato dalla coalizione di centrosinistra a Marino, quando invece a livello di governo, sia nazionale che regionale, ne è parte integrante. E’ più che mai evidente a questo punto il nervosismo del centrodestra per la candidatura a sindaco di Eleonora di Giulio, se si finisce per ricorrere — conclude Maugliani — a candidature di disturbo come quella di Santarelli”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
62 visitatori online
Maugliani, perché non risponde nel merito: è vero o non è vero che la cementificazione del Divino Amore, per il PD e per Zingaretti, si deve assolutamente fare ?
Arguta controanalisi, la sua, Maugliani. E’ noto che la migliore caratteristica dei politici è la capacità di mentire, in questo caso per rientrare tra le facce dei manifesti elettorali. Ma mi aiuti a comprendere, a me che sono anziano: la speculazione di Marino2 non è un’affare del Pd romano, che riguarda un costruttore che ha un suo uomo nel gruppo consiliare regionale del Pd, affare su cui anche l’Inps ha investito soldi da destinare alle pensioni? Cordialmente