IL VILLAGGIO MAGICO DI BABBO NATALE APRE LE SUE PORTE A GRANDI E PICCINILA KERMESSE…
M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole
09/05/2016Questo articolo è stato letto 5895 volte!
M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole
Oggetto: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole
Sabato 7 maggio si è tenuto a Santa Maria delle Mole un incontro pubblico con i Cittadini avente come argomento centrale la decisione presa dal Commissario Caporale di procedere con l’apertura di un nuovo Ecocentro per la raccolta di alcune categorie di rifiuto.
Prendendo in considerazione gli argomenti espressi dai Cittadini sull’argomento in oggetto e considerando la vicinanza delle prossime elezioni amministrative, chiediamo che la responsabilità della localizzazione del nuovo Ecocentro di Santa Maria delle Mole ed in generale tutte le decisioni di forte impatto rispetto alla gestione della prossima politica dei rifiuti, siano lasciate alla prossima amministrazione che tra circa 30 gg. sarà scelta democraticamente dai Cittadini.
Chiediamo inoltre a tutti gli altri Candidati Sindaco di dichiarare pubblicamente la loro posizione e, ove d’accordo con la nostra iniziativa, chiedere la sospensione di tutti gli atti amministrativi relativi alla costruzione del nuovo Ecocentro di Santa Maria delle Mole.
Marino, 9 Maggio 2016
Il Candidato Sindaco del
Movimento 5 Stelle di Marino
Avv. Carlo Colizza
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
E vai.. Altro fronte, altra raccolta di firme… Speculazione edilizia, aeroporto, discariche varie.. Sfortunato, questo territorio. Battaglie troppo grosse su questioni enormi per un futuro da salvare. Serve coesione e una vera e consapevole classe politica, che non c’è