Comunali a Marino, Stefano Cecchi: “La squadra è pronta. Tanto entusiasmo e voglia di vincere”

Comunali a Marino, Stefano Cecchi: “La squadra è pronta. Tanto entusiasmo e voglia di vincere”

09/05/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5272 vol­te!

Stefano Cecchi

Ste­fa­no Cec­chi

Comu­na­li a Mari­no, Ste­fa­no Cec­chi: “La squa­dra è pron­ta. Tan­to entu­sia­smo e voglia di vin­ce­re”

Depo­si­ta­te le otto liste che sosten­go­no il can­di­da­to sin­da­co de “L’Of­fi­ci­na del­le Idee”: Per Cec­chi For­za Ita­lia Ber­lu­sco­ni, Cec­chi sin­da­co, Costruia­mo il Decen­tra­men­to, Cuo­ri Ita­lia­ni per Cec­chi, Idee Nuo­ve per Cec­chi, Mari­no Socia­le, Movi­men­to 2.0 e Movi­men­to Civil­tà Demo­cra­ti­ca

La squa­dra di Ste­fa­no Cec­chi è pron­ta. Nel fine set­ti­ma­na sono sta­te depo­si­ta­te a Palaz­zo Colon­na le otto liste che sosten­go­no il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” in vista del­le immi­nen­ti ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve di Mari­no, fis­sa­te per il pros­si­mo 5 giu­gno. E nel­la sera­ta di ieri è arri­va­to l’ok uffi­cia­le dal­la com­mis­sio­ne elet­to­ra­le man­da­men­ta­le, chia­ma­ta ad esa­mi­na­re tut­te le can­di­da­tu­re e le liste per le ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve comu­na­li: “Voglio rivol­ge­re il mio pro­fon­do rin­gra­zia­men­to — esor­di­sce Ste­fa­no Cec­chi — al segre­ta­rio comu­na­le e ai fun­zio­na­ri del­l’uf­fi­cio pre­po­sto del Muni­ci­pio di Mari­no per il gran­de lavo­ro, svol­to in que­ste ore con com­pe­ten­za e pro­fes­sio­na­li­tà”.

Ini­zia, dun­que, il per­cor­so elet­to­ra­le del­la coa­li­zio­ne “L’Of­fi­ci­na del­le Idee”. Que­sti i nomi del­le otto liste che la com­pon­go­no: “Per Cec­chi For­za Ita­lia Ber­lu­sco­ni”, “Cec­chi sin­da­co”, “Costruia­mo il Decen­tra­men­to”, “Cuo­ri Ita­lia­ni per Cec­chi”, “Idee Nuo­ve per Cec­chi”, “Mari­no Socia­le”, “Movi­men­to 2.0” e “Movi­men­to Civil­tà Demo­cra­ti­ca”. Ric­ca e varie­ga­ta la com­po­si­zio­ne del­le liste, al cui inter­no figu­ra­no per­so­ne che han­no real­men­te a cuo­re il bene del­la cit­tà di Mari­no e dei cit­ta­di­ni che quo­ti­dia­na­men­te la vivo­no: ita­lia­ni e stra­nie­ri, gio­va­ni alla pri­ma espe­rien­za poli­ti­ca e per­so­na­li­tà note per l’in­ten­sa e glo­rio­sa atti­vi­tà ammi­ni­stra­ti­va. Ma anche, rap­pre­sen­tan­ti di Mari­no Cen­tro e del­le fra­zio­ni, non­ché por­ta­to­ri del­le istan­ze del­le cate­go­rie socia­li, cul­tu­ra­li, pro­dut­ti­ve e pro­fes­sio­na­li del­la comu­ni­tà mari­ne­se.

Insom­ma, sono dav­ve­ro tan­ti gli aspi­ran­ti con­si­glie­ri comu­na­li, pron­ti a scen­de­re in cam­po al mot­to di “Rico­min­ciA­mo da Mari­no”: “Voglio rin­gra­ziar­li e abbrac­ciar­li uno per uno — ha det­to Cec­chi -: uomi­ni e don­ne che con pas­sio­ne e leal­tà han­no deci­so di met­ter­si in gio­co per il bene di Mari­no, cre­den­do nel­la mia can­di­da­tu­ra e nel­l’o­pe­ra­to di una coa­li­zio­ne, “L’Of­fi­ci­na del­le Idee”, for­te e coe­sa — ha affer­ma­to il can­di­da­to sin­da­co, Ste­fa­no Cec­chi -. Final­men­te ci sia­mo. Par­te uffi­cial­men­te la nostra avven­tu­ra elet­to­ra­le con al mio fian­co tan­ta gen­te che ama pro­fon­da­men­te il pro­prio ter­ri­to­rio. Un grup­po pie­no di entu­sia­smo, com­pe­ten­te, con gran­de voglia di vin­ce­re e pron­to a lavo­ra­re per fare del­la nostra Mari­no, una cit­tà anco­ra più bel­la e vivi­bi­le. Sarà un impe­gno costan­te che por­te­re­mo avan­ti, come sem­pre, con tra­spa­ren­za e coe­ren­za. A bre­ve — ha con­clu­so Ste­fa­no Cec­chi — pre­sen­te­re­mo alla comu­ni­tà loca­le la nostra squa­dra e met­te­re­mo a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni il nostro ambi­zio­so pro­gram­ma elet­to­ra­le”.

Banner elettorale Cecchi

Related Images: